Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Giugno 2016 Brescia

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally

Alessandra, il 21 Ottobre 2015 alle 09:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31

Ieri sera ho voluto render partecipe Fm riguardo al tema del matrimonio, non ne avevamo uno in particolare, abbiam scelto i colori, bianco e verde, ma un tema esatto non c'è.. cosi lui ha proposto il tema Rally, abbiam deciso di arrivare con un Evo 7, e cosi ha proposto che tutti i tavoli siano nominati con un modello d'auto di Rally WRC, la sua passione.. proprio da meccanico com'è lui! Ha pensato di appendere all'albero del ristorante dele foto di auto da rally e dei cartoncini con il nome dell'auto e gli invitati del tavolo..che ne pensate? partecipazioni e il resto non mi metterò a farle in stile rally.. l'idea non mi dispiace, le auto piaciono anche a me.. ma nn avrei mai pensato di usarle come tema tableu... poi vedendolo cosi felice non sono riuscita a dire nulla!

31 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 23 Ottobre 2015 alle 10:30
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si direi di si... Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahah ci sarà anche il tavolo saxo, clio. polo wrc, mini cooper wrc... poi kmq dai, l'albero un po con i rally ci sta, visto che solityamente quelli che andiamo a vedere noi sono tra i monti!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma allora stai parlando di meeeeeeeeeeeee auhuhauhauh

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si infatti pensavamo per lo piu al talbleu de marriage, con le foto appese all'albero dell'auto e le persone sedute al tavolo sui cartoncini... poi al massimo gli sposini sulla torta, vorremmo qualcosa di delicato.. nonostante il tema folle!! che mescoli un po le nostre passioni! siamo pazzi e romantici nello stesso tempo... magari dall'albero faremo scendere anche qualche sfera con all'interno candele o qualche fiore... un tocco di follia nella nostra vita ordinaria ! Smiley xd kmq ci sarà il tavolo subaru, dedicato ad un amico che l'ha venduta pochi anni fa... e piange ancora!

• Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovvio...è tutto troppo così...!!! era pe rdarti qualche spunto..poi dipende tutto da come volete muovervi voi..se è solo per i tavoli ok...te lo dico perchè conosco persone che hanno voluto il generale come auto, hanno fatto tutto bianco e fucsia e sui tavoli avevano le moto e cose su valentino rossi e poi piante varie ..un insieme di cose che non centravano niente l'una con l'altra ...

QUesto non significa avere tt uguale o macchine ovunque..semplicemente un particolare...l'idea dei nomi delle auto è bella..mi piace!! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non sono riuscita a dire no, in tutta l'organizzazione non mi ha chiesto nulla, è stata la sua prima richiesta quella del tableu de marriage con il nome e foto delle auto da rally... piu che passione per me è lavoro (per lui entrambi) visto che abbiamo officina di autoriparazioni e io seguo la parte amministrativa Smiley smile

• Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli avrei detto NO ! Ma a me non piacciono i motori ! Ma se piace ad entrambi perfetto Smiley laugh brava !
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal vivo sono ancora piu belli!!..vedrai apprezzera' tantissmo Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

i gemelli li voglio prendere anche io cosi!!! xD

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un opel ascona del 1977 color vaniglia e i gemelli con il contachilometri.

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally - 1

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally - 2
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cercavamo anche noi la delta integrale ma non abbiam trovato nessuno...

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si... Smiley smile magari gliela faccio fare al compleanno dai

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si fai bene!!! Fm è patito per le auto da rally (in realtà un po tutte eh) sarebbe stato un sogno avere una lancia delta al nostro matrimonio, ma non solo non trovo nessuno che ce l'abbia (anche a noleggio) ma il costo sarebbe eccessivo!! Smiley smile

• Rispondi
  • Diamante
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa torta è originalissima...ahahah bellissimaSmiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

voglio regalargli anche io i gemelli Smiley smile alla fine il tema sarà piu che altro nel nome dei tavoli e il tableu che avrà le foto delle auto ... che auto userai?

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile grazie mille!!!!

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo!!piacerebbe anche al mio fmSmiley laugh..noi abbiamo la passione x auto d'epoca da rally... e useremo la nostra come auto degli sposi (e' anche stradale) in piu la sua passione sara' presente sui suoi gemelli
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto..un abbraccio cara e buon proseguimento con l'organizzazione. Smiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

xD ahahah voglio una cosa elegante ma anche simpatica comunque... e il tema probabilmente sarà solo sul tableu e i tavoli con i nomi dell'auto .... non voglio macchinine sui tavoli! non voglio bandiere e coppe... ne caschi da navigatore e pilota! xD

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava..mi piaci..Smiley laugh ..sei una grande.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahahahh simpatica!! magari poss fare gli sposini personalizzati sulla torta

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è l'auto del socio del mio compagno.. Smiley smile però ripeto, il tema sarà solo nel fattore tavoli, non amo i colori bianco e nero, ne rosso come le foto precedenti! i colori resteranno il verde mela e il bianco..

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace più la tua idea..guarda cosa ti ho trovato..giusto per scherzare..baci

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally - 1
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio noooo!! non voglio una cosa di questo tipo... voglio una cosa comunque elegante... probabilmente il tema sarà solo nel tableu de marriage e nel nome dei tavoli... non voglio una cosa pesante cosi nooo! faremo i tavoli con tutti i nomi di auto, subaru, lancia delta integrale, evo, abarth.... e le foto sul tableu che sarà fatto applicand dei nastri con le foto e nastri con i cartoncini dei nomi degli invitati..

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già solo che arrivate con un Evo VII vi stimo!! bellissimo questo tema e la penso come te sulle partecipazioni!

• Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hihhi carinissimo...
    Condivido a pieno la sua passione!!
    Io sono dell'altra fazione però!! SUBARU per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! auhauhauhuha

Se lo faceste in tema subaru avreste già belli che pronti i colori... Smiley smile e poi vuoi mettere un bel paio di scarpe blu mica?!?! :Smiley heart

cercate di non esagerare troppo il tema...prendetelo come riferimento per le cose principali ma non buttatelo dentro ovunque..!!

Potete usare la bandiera a scacchi come filo conduttore..di modo da non avere ottomila colori in giro...

(esempio del cavolo nella foto ma per farti capire)

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 1

images?q=tbn:ANd9GcSYN9v9PL_JPjFBSrWc7fH

...la prossima foto è una bbbbbomba!! mo me lo faccio io a casa sto centrotavolaaaaaaaaaaaaa!!!

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 2

Potrebbe comunque essere una bomboniera...dipende da come te la vuoi giocare..ma è fantastico!!

(della seguente guarda lo stile e i colori non l'auto in sè)

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 3

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 4

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 5

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 6

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 7

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 8

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 9

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 10

..altrimenti come tavoli puoi scegliere il nome delle piste...

images?q=tbn:ANd9GcTxq77_9lNRjX-dsDCjJVw

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 11

...altre idee dal web...questo tema mi sta moooooooooolto a cuore... Smiley smile

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 12

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 13

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 14Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 15

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 16

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 17

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 18

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 19

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 20Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 21

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 22

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 23Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 24Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 25Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 26Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 27Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 28Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 29Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 30Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 31Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 32images?q=tbn:ANd9GcTYTMG3hN2yedszHoBthxPFm e l'organizzazione, il tema: auto rally 33Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 34

...pensateci..risulterebbe tutto più semplice e meno incasinato...avete comunque tutto il mio appoggio e la mia stima!!

Fm e l'organizzazione, il tema: auto rally 35

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è stato bello vederlo finalmente super partecipe! visto che fino a ieri era si partecipe ma non con lo spirito della ricerca

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si, è comunque una cosa che ci accomuna, visto che vado a vederli anche io con lui i rally... cercheremo di fare una cosa comunque elegante.. la prima sua proposta era quella di fare un quadro con l'auto e sopra i cartoncini con i tavoli... io gli ho proposto l'albero con le foto, i cartoncini e magari per addobbarlo un po di piu anche qualche lanterna con candele, visto che in chiesa faremo lanterne candele e fiori bianchi e verdi!!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma direi che è un idea molto particolare..bello che tu renda partecipe e che lui si renda partecipe all'organizzazione..poiché di norma i maschietti lasciano fare quasi tutto a noi..mi piace tanto ottima idea.Smiley winking
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh bellissimo. Il mio fm ha messo il nome dei tavoli con i personaggi del wrestling con tanto di immagini. Mi è piaciuto molto il contrasto. Tutto sta nei compromessi... le partecipazioni puoi farle come piacciono a te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione