Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Giugno 2015 Catania

Folletto e Pulilava: info prezzi

Veronica, il 6 Maggio 2014 alle 15:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Carissime; volevo chiedere se avete/ conoscere il folletto e la pulilava ? Sapete prezzi

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Maggio 2014 alle 00:08
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto tutta la vita
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora faccio come mi hai detto, terrò d'occhio le catene, magari con l'app Dove Conviene prima o poi trovo il Dyson Smiley smile grazie ancora !!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheh, mi spiace per i dubbi, ma vedrai che l'acquisto di un Dyson te li togliera' tutti...io ho approfittato di un'offerta di Mediaworld a dicembre, vendevano il modello che ho preso io a 299 euro perche' stavano per uscire i modelli della serie nuova...percio' se non hai particolarmente fretta ti suggerisco di tenere monitorati i siti delle varie catene di elettrodomestici Smiley smile

    Quando trovo una marca che vale i soldi spesi sono ben felice di promuoverla a tutti quelli che conosco! Poi mi saprai dire! Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura grazie per le info... Mi hai messo un po' di dubbi ma penso di prendere il Dyson per il costo e perché non amo più di tanto i lavori domestici da mettermici anche le rate :p
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, ora il nome del modello non lo ricordo, tra le mie foto comunque lo trovi...il mio ha diversi tipi di spazzole, ma in ogni caso prima di comprarlo mi sono informata e le spazzole sono acquistabili separatamente e non hanno prezzi alti, anzi...

    In molti casi conviene quasi comprare il modello base e poi acquistare le spazzole a seconda delle esigenze che uno ha...

    Io ho preso un modello che avesse anche la funzione per i peli degli animali, avendo due gatti...sinceramente mi sento di consigliarlo, ha una potenza di aspirazione davvero impressionante, la spazzola resta letteralmente incollata al pavimento Smiley surprise pulisco perfettamente anche i cuscini e le cucce dove stanno abitualmente i due pelosi...un portento davvero!

    Il folletto e' ottimo, io l'ho avuto per tantissimi anni...non sto dicendo che sia un prodotto scadente, anzi...solo che costa davvero uno sproposito ed ora che ho provato il Dyson posso dire che a quest'ultimo davvero non manca nulla...se non forse l'idropulitrice (che in ogni caso non e' una cosa che io uso o userei, de gustibus...).

    • Rispondi
  • Maria Consuelo
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Maria Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il Folletto e tutti gli accessori sono ottimi! Non potrei stare senza!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto valutando anche il Dyson che ho provato da Mediaworld e mi piaceva, ma che accessori ha il Dyson? Tu che modello hai?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 rate senza interessi, quel prezzo era accessorio motore scopa elettrica e lavapavimenti ma senza accessorio materasso. Io lo sto valutando ma sinceramente sono tanti soldi e non lo so, forse prendo il Dyson come ha detto l'altra forummina prima di me.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto il Folletto per anni e mi trovavo bene...ma da dicembre ho comprato un Dyson e davvero non c'e' confronto...anche solo per il prezzo! Ha una potenza non paragonabile al Folletto e 10 anni di garanzia sul motore ciclonico...

    Inoltre ho provato altre scope idropulitrici, non Folletto, e devo dirti che alla fine niente batte il classico secchio+mocio...percio' mi sento di straconsigliarti il Dyson, lo paghi mooooolto meno e hai un prodotto davvero ottimo.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai se fanno pagam. Agevolati?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che accessori include questo prezzo? Scusa se mi permetto di chiederti ma sto valutando di fare quest acquisto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con accessorio pulisci pavimenti mi hanno fatto preventivo 1200 ma ancora non l'ho acquistato Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione