Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Settembre 2020 Catania

Folletto o Dyson V10

Martina, il 28 Marzo 2019 alle 01:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao ragazze mi date un consiglio? Voi quale avete folletto o Dyson v10 e come vi trovate?

3 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 1 Aprile 2019 alle 22:07
  • Sofia
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Verona
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tamara, io ho la dyson10 cyclone a lavpr0 in negozio. È spettacolare! Non ha fili e già questo la rende veloce da usare. È potentissima specialmente per pulire i rognosi tappeti, e pensa come possono essere conciato i tappeti di un negozio, è ottima davvero! Costa meno del folletto, è più leggera, l'unico problema che posso dirti che la capienza piuttosto piccola anche se è molto facile e veloce da svuotare e il fatto che non sta in piedi a meno che non la fissi al muro. Quindi, dyson Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il Dyson V8 Animal (preso su Amazon per il Black Friday) e ti posso dire che la mia vita è cambiata completamente! Senza file, appeso al muro, me lo godo tantissimo, ed oltre a usarlo come aspirapolvere normale, ci pulisco i tappeti, sotto ai letti con l'accessorio sottile, sopra ai mobili.

Una mia amica ha preso il Folletto compreso di lavapavimenti, con cui lavano anche i materassi (per esempio) e dice che è l'acquisto migliore che potesse fare.

Credo che vada molto a gusti e utilizzo (a noi la lavapavimenti non interessava).

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei voluto il v10 ma era fuori dalla mia portata economica al momento e abbiamo preso una scopa senza filo della rowent(ottima kmq)

Avevo il folletto completo. Preso nel 2017 il vk200. L'ho venduto dopo 5/6 mesi. Troppo pesante,la lavapavimenti troppo scomoda. Altri mille accessori mai usati. Per una casa a due piani troppo scomoda. E avendo un cane.con la muta mi sarebbe andato.via un.sacchetto al giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione