Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi

Follicolo con beta positive ,che fine ha fatto???

Sara, il 6 Maggio 2019 alle 14:50 Pubblicato in Future mamme 0 4

Ciao a tutte,

Come forse qualcuna saprà,il 6 aprile ho avuto un aborto spontaneo completo.

Il 24 durante una visita di controllo,la gine nota

Un follicolo di 13 mm e mi dice di ripetere le beta dopo due giorni ;qualora fossero state negative,da lì a pochi giorni( 3/4) avrei ovulato.

Le beta quel venerdì erano ancora positive,per poi azzerarsi circa 4/5 giorni dopo (cioè siamo al 1/2 maggio).

Ieri 5 maggio ho avuto il primo ciclo post aborto,esattamente 30 giorni dopo l’aborto,ma del follicolo che ne e’ stato???

4 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 7 Maggio 2019 alle 21:50
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il follicolo è l'ovulo che quando matura (in fase di ovulazione) scoppia.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm no,o meglio,la ginecologa vedeva un follicolo che a breve sarebbe scoppiato e mi ha detto che lo avrebbe fatto se le beta si fossero azzerate da lì a poco...solo che le beta si sono azzerate qualche giorno più tardi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Follicolo intendi piccola ciste? Io dopo aborto a novembre c'è l'avevo di 5cm.... Poi al controllo del 27 marzo non c'era più.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viene riassorbito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione