Ciao a tutte,
Come forse qualcuna saprà,il 6 aprile ho avuto un aborto spontaneo completo.
Il 24 durante una visita di controllo,la gine nota
Un follicolo di 13 mm e mi dice di ripetere le beta dopo due giorni ;qualora fossero state negative,da lì a pochi giorni( 3/4) avrei ovulato.
Le beta quel venerdì erano ancora positive,per poi azzerarsi circa 4/5 giorni dopo (cioè siamo al 1/2 maggio).
Ieri 5 maggio ho avuto il primo ciclo post aborto,esattamente 30 giorni dopo l’aborto,ma del follicolo che ne e’ stato???
Fotografi garanzie ANFM