Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady B.
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce

Formato foto ricordo per ospiti

Lady B., il 14 Febbraio 2021 alle 20:48 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 2
Sono già passati alcuni mesi dal nostro matrimonio ed è arrivato il momento di stampare qualche foto. Ho appena effettuato l'ordine con Photosì, ma solo ora mi è venuto il dubbio sul formato... Mio marito mi ha consigliato il 15x20 che in alcuni casi è diventato 15x22 per evitare il ritaglio. Mi sono fidata di lui, ma ora ho il dubbio che siano un po' troppo grandi come foto-ricordo da lasciare a qualche parente 🤔 Io le avrei volute di grandezza "normale", anche perché così mi sa un po' di esibizionismo... 🤔😂🤷🤦🏻‍♀️ Ne ho stampate parecchie e speso un bel po', spero che vadano bene! 🙈 Voi che dite? 🙏🏻

2 Risposte

Ultime attività da Lady B., il 14 Febbraio 2021 alle 21:09
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto! Grazie 😅😅😅
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì. Dice il proverbio "cosa fatta capo ha", per cui non starci troppo a pensare, vedrai che andranno benone 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione