Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Giugno 2016 Ancona

Formentera...quanto costa?

Futura, il 6 Gennaio 2016 alle 16:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze stiamo progettando il nostro viaggio di nozze e siamo orientati sull'isola di Formentera.Chi di voi è' già stata e quanto avete speso?

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Febbraio 2016 alle 09:43
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao posso chiederti che hotel?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Formentera nel cuore!noi siamo amanti di formentera ormai da qualche anno....se posso darti un consiglio, prenderei un appartamento...l isola e' bella viversela così, gli alberghi sono cari e non ne vale la pena, lì si vive di spiaggia e aperitivi, di conseguenza la mezza pensione non serve!cosi risparmiate sicuramente un bel po'....ovvio poi avete tutto fuori ma io te la consiglio così!noi faremo un viaggio diverso quest'anno ma sono già disperata di non andarci! Lascio l ultima speranza nel l'addio al nubilato.... Isola stupenda!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Ancona
    Futura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere il nome dell'hotel?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Formentera e Santorini sono 2 isole fantastiche ... ci sono stata e ho speso sui 1300 euro a testa, mezza pensione, senza farmi mancare nulla! Ti godi il posto se eviti agosto, xke è un po troppo affollato... ma ne vale la pena
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A settembre? Assolutamente no, certo non è il brodino tropicale di agosto (almeno così dice il fm che c'è stato anche ad agosto), ma è comunque strepitosa!!! Per dirti, era abbastanza calda che in alcuni punti dell'isola c'erano addirittura le meduse (piccole, tranquilla)! E così limpida che vedevo i pesci tra i miei piedi! E anche il sole picchiava bene. Per il vento.. beh, è un'isola, c'è sempre del vento..ma non è stato per niente un problema.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2016 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei chiederti un informazione,l acqua è fredda ??? E il vento ??? Ciao grazie
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati questo estate a settembre...non ci ero mai stata, favolosa!!!! Ci ritornerei subito!!! Una settimana abbiamo speso 1400 in due con mezza pensione.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo guardato per la seconda settimana di giugno, hotel all inclusive 850€ a testa..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata anni fa e devo dire che io ci ho lasc il cuore! Era maggio ( caldo allucinante al pomeriggio) ma al mattino il sole tardava ad arrivare ( nuvoloso fino le 10;30) tutte le mattine! In giro le attività erano chiuse quasi tutte Xche Nn è stagione ( iniziano a giugno) comunque era un isola X mè deserta quindi ancora più bella !!! L ho consigliata ad una collega subito ( e è partita) tornando entusiasta ! L anno scorso L ho consigliata ad una sposa ( e L ha trovata anche lei stupenda era giugno e C era qualche vip ) mia sorella C è andata luglio 2015 e vuol tornarci quest anno ! Che dirti se ci vai da giugno fino a agosto noleggi un appartamento e motorino ed è fatta ( però prenota prima ) risparmi !!!! La spesa credo Nn meno di 900-1000 a testa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2016 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok noi dopo il 22 luglio ,
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Ancona
    Futura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola noi verso il 20 giugno!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2016 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me interessa avere info !!! Tu quando dovresti partire ??? Penso con ****
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione