Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Turtuv
Sposo Principiante Maggio 2018 Palermo

Fornelli e lavello leggermente storti

Turtuv, il 21 Agosto 2019 alle 22:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 3

Ciao a tutti, ho fatto montare la cucina qualche mese fa e mi sono accorto solo oggi che le distanze tra fornelli e muro, e tra lavello e muro, non sono uguali. Ho chiesto al montatore e mi ha detto che dipende dai muori che non sono perfettamente diritti, ma è normale questa cosa?
Nella parte frontale i fornelli sono perfetti, è in quella posteriore che sono un po' storti, idem per il lavelloFornelli e lavello leggermente storti 1

3 Risposte

Ultime attività da Turtuv, il 24 Agosto 2019 alle 08:29
  • Turtuv
    Sposo Principiante Maggio 2018 Palermo
    Turtuv ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente è meglio questo che il piano vero e proprio storto. però vorrei capire, se un muro è storto, come si può mettere il lavabo o il piano cottura diritto. voglio dire, se guardi la parte bassa sia del lavabo che del piano cottura, sono perfettamente diritti. è la parte superiore un pò obliqua, essendo il muro storto secondo me la parte posteriore sarebbe comunque rimasta un pò obliqua o no?

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è vero i muri non sono mai dritti e questi sono i risultati, ma meglio un po storto il gocciolatoio che un piano cucina che non aderisca bene alla parete secondo me. Al massimo l'installatore avrebbe dovuto correggere il piano con qualche limatura in più
    • Rispondi
  • Turtuv
    Sposo Principiante Maggio 2018 Palermo
    Turtuv ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fornelli e lavello leggermente storti 2 questo è il lavello, leggermente storto verso sinistra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione