Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Fornitori&organizzatori: Confrontro tra voi e noi Sposi 2020♥️

Antos, il 28 Aprile 2020 alle 00:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao Care Spose♥️ Che momento...che situazione. Non è tanto il posticipare di per se, ma il non sapere nulla. Vorrei usare questa Community tanto Utile per rivolgermi a Fornitori e Organizzatori.. se hanno direttive, come penseranno di agire e quale consiglio ci danno per poter salvaguardare i nostri interessi e i loro.
Per questa fascia di persone ..non c’e Considerazione: ne’ Sposi, ne’ il
business che gira attorno ai matrimoni e sfama parecchie famiglie! Voi come pensate di agire a eventuali richieste?Sapete di più sulle restrizioni future per la fine dello stato di Emergenza? Grazie Mille ♥️

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 30 Aprile 2020 alle 07:25
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..ci credo...ovviamente per i fornitori è lavoro...
    E doversi vedere giá ora annullati o psticioati tutti i matrimoni per loro sarebbe da impazzire....
    Per loro aspettare ancheb1 mese prima dell evento non cambia ma per gli sposi creso proprio di si.Inoltre sia chiaro sto esprimendo una mia opinione personale molti di loro lamentano di non aver sostentamento alcuno...creso che nel momento in cui gli venisse riconosciuta qualche agevolazione per tamponare questa situazionevsarebbero anche liro fra i primi a consigliarci di spostare
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io farò così!😘💪🏻☘️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho sentito il mio locale che anche lui non mi fa opzionare una nel 2021. Quindi ho detto che ci aggiorniamo a luglio direttamente , quando lo stato di emergenza sarà finito. Un altro po di pazienza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bah io non so niente come gli altri. Ho sentito i miei che al momento credono che per Ottobre dovremmo poter fare le cose normalmente. Ovviamente va vista come si evolve la situazione
    . Le scuole come le università sono aggregazioni di numero di persone elevato, e di certo maggiore di un matrimonio. Ad ogni modo, se credono che il vaccino sia la cura..beh..si sbagliano di grosso. Il vaccino è prevenzione, e i virus non spariscono nel nulla. Servono anni a produrne uno decente . E se credono di bloccare la vita di tutti fino a quando si troverà , credo che nel frattempo tutte le regole verranno infrante ( non solo nei matrimoni ma proprio tutto). In giro c’e Ben altro di quello che raccontanp.
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Quello che penso anche io!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale che anche i fornitori non abbiano le idee chiare perché ad oggi non esiste una direttiva governativa ed è questa quella che conta.
    Ma se leggi bene MOLTI di loro dichiarano apertemente che quasi cerramente per il 2020 NON saranno fattibili matrimoni "tradizionali".


    Il discorso scuola lo abbiamo affrontato anche in altro post.Non può essere paragonato ad un evento come un matrimonio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto un po’ sui social e i fornitori sono più confusi di noi. Non sanno neanche loro come si devono comportare . Tutti i matrimoni Gino a giugno li hanno spostati. A luglio non sapranno, e molte location hanno paura che anche quello di settembre e ottobre slittino. Anche se non si sa nulla. Se a settembre ci sarà l’aperura di scuole lo faranno in sicurezza ma questo non vuol dire nulla.. vabbè comunque non cambio idea..attenderò ancora

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me e non ho spostato ancora. Se mi faranno problemi poi..beh..posso anche perdere l’acconto Ma loro perderanno un’intera cerimonia! Dobbiamo comprendere loro..ma poi anche noi dobbiamo avere almeno la libertà di scelta. Io attendo e vedrò
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso dirti che la mia location purtroppo non mi fa opzionare due date, se opzionò una data del 2021 devo lasciare quella del 2020😔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Naomi! Speriamo che qualcuno riesca a partecipare..in genere non sono interattivi
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh devo dire che hai scelto un di creare un bel topic💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione