Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Settembre 2022 Palermo

Fornitori del Nostro Matrimonio - Palermo

Rosy, il 22 Novembre 2021 alle 11:47 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3

Il primo fornitore che abbiamo assunto addirittura a Maggio 2021 è il Dj.

Si Va in Scena Valerio & Tonino, secondo me sono i Dj migliori in assoluto.

Foto & Video: I nostri amici ma anche professionisti Scalia Foto & Video.

Catering: Costa Corsaro Ricevimenti di Mario Galluzzo, conosciuti tramite Matrimonio.com. Sono uno staff pronto e servizievole, pronti ad aiutare gli sposi in qualsiasi difficoltà.

Tramite il Catering abbiamo affittato Villa Buffa, una villa favolosa e magica, ed abbiamo trovato anche la Wedding Valentina, nonché figlia di Mario Galluzzo di una dolcezza assurda.

Per le bomboniere ancora dobbiamo vederle ma da anni ci serviamo da Migiù per qualsiasi cosa, che sono uno staff professionale ed efficiente.

Per gli abiti io ho già trovato il mio da Promo Sposi l'abito dei miei sogni, il mio ragazzo nonché futuro marito, ha pure visto un abito li. E' uno staff eccezionale e disponibile in ogni cosa.

Come fioraio abbiamo trovato G32 Piante e Fiori, sono persone gentili e disponibili, inoltre hanno un pacchetto nel quale affitti pure l'automobile.

Se ci fosse qualche sposa di Palermo che ancora deve decidere dove andare, io consiglio con gli occhi chiusi questi fornitori, perché sono staff efficienti ed educati.

Modificato da Matrimonio.com

3 Risposte

Ultime attività da Ketty, il 25 Giugno 2023 alle 18:26
  • K
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Palermo
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy..io ancora sono in cerca del dj sapresti dirmi qualcosa in più di quello che hai scelto tu?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2022 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie milleSmiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosy! Grazie mille per aver partecipato al test della settimana: Compila il passaporto di Matrimonio.com e ottieni l'albero delle impronte 🎁

Complimenti per il post super completo! Sicuramente sarà d'aiuto a molti sposi!

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione