Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno

Fornitori di giugno

Veronica, il 27 Marzo 2020 alle 13:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 61
Ciao ragazze

Contattato l atelier, mi hanno detto di essere positive su giugno e di aver ricevuto disdette solo per le spose di aprile💪💪💪💪

61 Risposte

Ultime attività da Floriana, il 5 Aprile 2020 alle 22:38
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto fino al 24 giugno prima di spostare (io mi sposo il 25🤣🤣🤣)....facciamoci una risata
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Vero anche a te e alla tua famiglia Smiley heart siiii che ce la facciamo, i bollettini sembrano essere incoraggianti rispetto alle settimane scorse. Io resto fiduciosa come sempre!!! Ce la faremo !!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona domenica anche a te e a voi tutti a casa.
    Oggi ho saputo che per i primi di maggio sono previste le prime uscite delle persone.
    Per fine giugno forse ce la facciamo 😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vero, buona domenica delle Palme :-) beh anche io sono molto altalenante in qsti giorni ma continuo a farmi forza e nn perdo la speranza!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia
    Si si tt ok grazie....oggi umore sotto i piedi....😫
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vero ciao tutto ok?

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti!!!!! vediamo cosa succede dopo il 15 e poi ci regoliamo ma sono convinta che De Luca rompera'... resto sempre dell'idea che fin quando nn ci sara' il vaccino nn cambi nulla!! Mi spiace solo per tutta la gente che muore.Quello che vuole Dio si fara'!!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si infatti! Ma anche la Campania ha tempi un po più lunghi ...però sono convinta che in un modo o nell altro si farà, tanto non scegliamo noi tanto vale essere ottimiste
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ho sentito che Borrelli vorrebbe protrarre la quarantena fino a maggio stiamo valutando un piano B che pero' nn va oltre settembre. Devo sentire il locale dopo il 15 e valutare voglio capire che tipo di misure prenderanno dopo il 14 aprile e mi regolo che possiamo fare???
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ...a parte un po di mal di schiena tt ok
    Oggi ho sentito che fino a maggio (il 16) si potrebbe portarre la quarantena...sono sempre più decisa di fare solo il rito nel caso...e festeggiare poi...
    Tu cosa ne sai? Come ne pensi?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Vero tutto bene grazie , tu come stai? Non vedo l'ora che trascorrono questi giorni che portano al 15 !!!!! In qsti giorni sono un po' piu' tranquilla il sole mi metet di buon umore :-)

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia
    Come stai?
    • Rispondi
  • Kirakia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Kirakia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho letto i vostri messaggi e devo dire che anche io la penso come voi...la speranza è l'ultima a morire...e noi ce la faremo e festeggeremo alla grande!💪🏼❤
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io credo che nn avro' problemi il 6 maggio manca piu' di un mese , poi devo fare le fotocopie dei nostri documenti, e la marca da bollo da 16 euro , poi devo fare il processetto in chiesa che e' vicino casa mia, dovrei prima delle pubblicazioni del 6 maggio. Ma il mio sacerdote e' molto flessibile per fortuna
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho fatta giusto in tempo prima della chiusura il 4 marzo.
    Le pubblicazioni le farete senza problemi, a Salerno previo appuntamento vi ricevono

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava ma noi che ne sappiamo??? siamo poveri umani Dio e' uno e pensera' a tutto come sempre i suoi tempi nn sono i nostri!!! La promessa la dovrei fare il 6 maggio tu?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricambio il tuo sentimento ❤😘
    È proprio perché siamo realiste che la pensiamo così...forse perché vivendo nella nostra realtà non vogliamo la favola a tutti i costi ma miriamo alla sostanza...e se ci sarà la favola ancora meglio e renderemo grazie a Dio.
    Che poi penso...(ma forse divago troppo) e se riaprono tra maggio e giugno e ad agosto richiedono? Non abbiamo elementi per prevedere...Allora voglio fare la ruspa e macinare le negatività che si trovano sulla mia strada! Lucia la promessa quando l hai fatta?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuuu l'ignoranza nn avra' mai fine credimi e io in famiglia ne ho abbastanza non bisogna andar lontano!!!! Infatti rimandare all'anno prox vedi come sono limitate e se il vaccino nn uscira' e l'anno prox arrivera' un'ondata ancora piu' forte che si fa?? rimandiamo di nuovo??? questo vorrei fare entrare nelal testa delle persone che pensano non altro che alle buste le sacrosante buste a me interessa la festa!!!!! Noi faremo tutto come previsto xche' il Signore ci guida!!!! sempre!!! Riguardo il fatto del gruppo hai fatto benissimo , guarda io inizialmente ero scettica a scrivere anche qui ma vedo che ho trovato te una persona molto intelligente come me e chiacchiero cn un'altra ragazza ma nn con tutte alcune pare che chissa' che guaio hanno passato come quella che mi chiamo' in settimana!!! Tu perche' come e' giusto che sia sei di salerno come me, l'altra ragazza xche' la trovo molto educata e dolce nelel risposte. Ma ti dico sta tizia che mi chiamo' mi diceva: ma lucia dobbiamo essere realiste qua, x giugno nn si risolve, e secondo te ignnorante x agosto risolvi qlcsa???? Bha faccio il fatto tuo lignoranza e' una brutta bestia!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma anche a settembre...perché detto tra noi se è ancora tutto fermo a giugno vuol dire che la situazione sarebbe talmente grave veramente da opzionare tempi molto più lunghi.
    Allora mio piano b è qst cerimonia civile in ogni caso ma festa rimandata.
    In questo caso metterei un abito più economico (sempre da cerimonia) ma rimanderei l indosso dell abito alla festa...anche perché in questa previsione apocalittica dubito che sarebbe pronto.Cmq in quest ottica ho abbandonato un gruppo di fb dedicato alle spose in quanto era diventato un gufaio immenso ...da chi si era già sposata e chi aveva rimandato a settembre.Ne uccide più l ignoranza che la guerra.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con tutta sincerita' Vero??? chi vuole venire viene chi no si sta a casa!! Tanto pure luglio agosto sara' sempre cosi'!!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Correggo il mio post precedente volevo dire che non hanno voluto spostare le comunioni a giugno anzi notizia di oggi sono stati confermati i sacramenti per quel mese, magari con limitazioni.... macchissene...sinceramente dello stato d animo degli invitati neanche posso farmene un problema
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! Credo sia una scelta del tutto personale e se poi tra circa un mese si riprende??? tanto siamo al 31 marzo fino al 15 aprile mancano 15 giorni che passano!!! Non ascolto piu' nessuno familiari inclusi che dicono ma perche' se sposti l'anno prox, la gente poi ha paura . Allora io sn una farmacista fin quando non ci sara' un vaccino saremo tutti a riaschio. Punto secondo se fino a giugno nn cambi nulla vuol dire che l'italia come paese e' fallito, siccome nn credo sia cosi ma abbiamo tutto il tempo x poter riprendere tutto gradualmente. questo e' il mio parere poi la misericordia di Dio e' infinita ragazze se Lui vuole fa finire tutto domani e io mi fido solo ed esclusivamente della sua volonta'!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ascoltare nessuno...soprattutto chi gode un po a gufare etc...per esempio chi ha rimandato pretende che lo debbano fare tutti...ma io ho una mia teoria se non si riprende a giugno sarà perché non saremo pronti neanche nei mesi a venire.
    Mancano tre mesi...io credo che centellinando la ripresa...ce la possiamo fare giusto giusto..
    Tanto pure dobbiamo aspettare.Cmq a Salerno so che anche le comunioni di giugno hanno voluto spostare.Attendiamo cosa c costa?E se attendiamo con ottimismo meglio per noi
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Principiante Giugno 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto lontana dalla bilancia 🤣🤣
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh insomma...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto altalenante come umore poi sai sono ansiosa..ma il mio fidanzato riesce sempre a tranquillizzarmi. Mi faccio prendere dagli eventi ma poi resto salda nella mia fede con la preghiera. Credimi in settimana ho sentito una persona che si sposera' a giugno di un pessimismo assurdo... ma pensare negativo a cosa giova?? a nulla !!! Mi rese cosi' nervosa e agitata che la notte nn riuscii a riposare ora invece anche confrontandomi qui cn voi mi sento molto meglio . Col viaggio come sei messa cosa avevate scelto?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E nemmeno sto guardando nulla...per il momento va bene cosi' nn appena si riprendera' in mano il discorso inizio a muovermi ti ripeto il negozio di riferimento per le scarpe ce l ho!!! poi voglio dire si trovano io cerco una spuntata semplice ma alta !!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti senti?😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno hai un'idea delle scarpe io 0 ...e per scaramanzia non m vado a vedere nulla!
    Cmq io faccio il rito civile in tenuta in giardino...il fatto di bypassare la burocrazia ed il limite ecclesiastico mi fa stare meglio
    Spero realmente di farcela stessa cosa che ti auguro di cuore ovviamente
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 23 Giugno!!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione