Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Settembre 2020 Lodi

fornitori per rinvio matrimonio

Nicole, il 25 Marzo 2020 alle 14:54 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6

Buongiorno, sposine!

Innanzitutto ci tengo a dire che mi spiace un sacco per chi ha già dovuto rimandare il matrimonio causa COVID 19, tenete duro e ricordatevi che l'importante è il fatto che passerete il resto della vostra vita con chi amate.

Ho bisogno un informazione!!

Allora io mi dovrei sposare il 17 Settembre COVID 19 permettendo, per sicurezza ho sentito i fornitori per un eventuale spostamento del matrimonio, giusto per stare tranquilla.

Mi trovo in dubbio con la risposta del fotografo mi ha detto che si rimanda tranquillamente l'unica cosa è che nel caso dovrò andargli incontro con i soldi delle tasse dell'anticipo che gli abbiamo dato che sono il 40 % dell'anticipo all'incirca 120 euro....mi sembra strano perchè è l'unico che mi ha chiesto questa cosa, voi ne sapete qualcosa? Come avete fatto?

6 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 27 Marzo 2020 alle 15:07
  • Lidia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bergamo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato dal 30 Maggio al 10 Ottobre e nessuno mi ha chiesto nulla, anzi tutti molto disponibili e corretti... è un po' strana sta richiesta...🤔
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nicole, Smiley smile

ci dispiace molto per tutta la situazione, ti consigliamo di parlare nuovamente con il fornitore per ricevere maggiori informazioni riguardo questa "tassa" di cui ti parla e di controllare anche il contratto e sentire il parere di un esperto del settore.

Tienici aggiornate, e per maggiori informazioni, invia pure una mail a help@matrimonio.com.

Vedrai che si risolverà tutto.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma, sono propria curiosa sai...le tasse per cosa !?!?! Se il fotografo è lui,cosa ha "bloccato" per far si che subentrino delle tasse.

Non sarà il caso suo, ci mancherebbe, ma capita che alcuni fornitori ci marcino su , e...informati bene!

• Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lodi
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Così mi è stato detto...noi abbiamo dato un acconto e,lui ci ha dato una ricevuto di pagamento.

Al telefono mi ha detto che spostando la data lui paga comunque le tasse per l'anticipo che ha dato, che è il 40 % dell'acconto dato all'incirca 120euro.

Smiley sad non me ne intendo sinceramente, è il fotografo comunque.

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nicole, uhmmm tasse per l'anticipo !?!?

Sai che non ho ben capito.

Domanda: avete già dato acconto, firmato contratto con questo tizio ?!?!?!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato dal 27 giugno al 13 settembre e nessun fornitore mi ha chiesto nulla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione