Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Precisa Giugno 2022 Alessandria

Fornitori-provincia Alessandria

Vale, il 24 Novembre 2021 alle 08:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Io vengo da un paesino in provincia di Alessandria, mentre il mio compagno è di Novi Ligure.
Ci sposeremo il 25 giugno 2022 al Santuario della Madonna della Neve di Borghetto Di Borbera.Per prima cosa abbiamo scelto la location che sarà a Casalnoceto (Cascina Cabella), il fotografo sarà Davide Secco (straconsigliato) e ha lo studio a Novi Ligure.
Per quanto riguarda la musica durante il ricevimento, l abbiamo affidata a Claudio Mastromarino e le fioriste saranno due ragazze di Arquata Scrivia (il giardino delle idee).Per le partecipazioni e tutto ciò che sarà necessario abbiamo contattato Cinzia creazioni tramite internet.Per il mio abito ho scelto l'atelier Mondo Sposi di Rivanazzano.Per finire per il viaggio di nozze abbiamo scelto Stile Divino di Arquata Scrivia.

2 Risposte

Ultime attività da Vale, il 25 Novembre 2021 alle 13:41
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2022 Alessandria
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo ancora definendo il tutto! Penso però che faremo america in tour...e Aruba per rilassarci😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale! Grazie mille per aver partecipato al test della settimana: Compila il passaporto di Matrimonio.com e ottieni l'albero delle impronte 🎁

Sono sicura che il tuo post sarà d'aiuto a tanti sposi!

Dove andrete di bello in viaggio di nozze?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione