Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma

Forse abbiamo trovato il problema.

Noemi, il 1 Ottobre 2021 alle 20:29 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buonasera a tutte. Come già scritto in altri post stiamo cercando la seconda gravidanza da quasi un anno che ancora non arriva. Ho fatto varie analisi e per me è tutto ok. Oggi ho ritirato il referto dello spermiogramma di mio marito mandandolo alla mia ginecologa mi ha detto che la motilitá degli spermatozoi è leggermente ridotta. Mi ha detto di fare visita urologica e andrologica. Sono un po' preoccupata. È un problema che può risolversi?

2 Risposte

Ultime attività da Speranza, il 3 Ottobre 2021 alle 07:49
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi! Non sono un medico e non conosco i valori di tuo marito ma ti consiglio di farlo seguire da un bravo urologo specializzato in fertilità. Individuare bene il problema significa tanto per trovare una soluzione. Ovviamente tu di pari passo fai tutti i controlli del caso che ti darà la ginecologa. Io non sono dell'idea "non pensarci, arriverà". Dopo un tot di tempo (che decidete voi come coppia) io sono per approfondire e cercare una vera soluzione. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Niemi non sono esperta ma secondo me si,magari con qualche integratore...suwsiste il problema ma leggermente appunto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione