Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Super Sposa Maggio 2021 Lucca

Forse si riparte, aspettando la conferenza del 16/04

Barbara, il 15 Aprile 2021 alle 09:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2

Ciao ragazze, vi riporto qui qualche pronostico della conferenza che si svolgerà domani.
Fonte: TPI.IT ( link qui https://www.tpi.it/cronaca/riaperture-governo-maggio-coprifuoco-ristoranti-20210415771557/?fbclid=IwAR1vTesBQh18BvKji42YqUJCBkiYPZCBH7LAWgiPlaODlPAI0LVG3CFcB-E)

Vi riporto qui il testo:
"..È prevista per domani, venerdì 16 aprile, la nuova riunione della cabina di regia che dovrà discutere del piano per le riaperture del governo. Al termine della cabina di regia, il presidente del Consiglio Mario Draghi dovrebbe tenere una conferenza stampa e indicare il calendario della ripartenza.
Probabilmente, il premier annuncerà anche il prolungamento dello stato di emergenza, che dovrebbe arrivare fino al 31 luglio. Quanto alle misure del governo per le riaperture, esiste una bozza di cronoprogramma, già trapelata sulla stampa, che rappresenta un compromesso tra la linea del rigore e quella che spinge per il via libera. Vediamo i vari punti.

A maggio ristoranti aperti a pranzo (e dopo anche la sera)

Il premier Draghi vede maggio come il mese della ripartenza, almeno per le attività all’aperto, ma già a fine aprile le Regioni con i dati migliori potrebbero riaprire. L’allentamento delle restrizioni sarà progressivo, a partire dal ritorno della zona gialla, con la possibilità per bar e ristoranti di restare aperti a pranzo.

La vera svolta arriverà per la metà di maggio, quando bar e ristoranti – se dotati di spazio all’aperto – potranno restare aperti anche la sera: si tornerebbe quindi a cenare fuori, una possibilità preclusa in Italia dallo scorso ottobre (ad eccezione del breve periodo che la Sardegna ha trascorso in zona bianca).

Per quanto riguarda invece i locali chiusi, il governo e gli esperti stanno studiando appositi protocolli, che potrebbero comprendere anche l’esibizione di test rapidi o certificati vaccinali. Giocoforza, il coprifuoco dovrebbe essere spostato in avanti, almeno fino alle 23.30 o fino alla mezzanotte..."

il testo continua ma se volete aprite direttamente il link per vedere le altre info...


PER TUTTE LE SPOSE DI MAGGIO COME ME, FORZA RAGAZZE, FORSE ABBIAMO ANCORA UNA MINIMA SPERANZA...AVEVO SMESSO DI CREDERCI



2 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 15 Aprile 2021 alle 09:57
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di avere presto notizie ufficiali....💪💪💪💪💪 Nn perdiamo la speranza 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita ed aspettiamo le notizie ufficiali che usciranno (speriamo presto) 🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione