COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Master Settembre 2021 Roma

Forse spostiamo

Valeria, il 3 Aprile 2021 alle 14:21 Pubblicato in Nozze Lazio 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Forse saremo sposi settembre 2022 e non più 2021. Abbiamo troppa paura del covid e non vogliamo rischiare in più ci si mette la malattia di mia nonna che si aggrava ogni giorno di più e io non me la sento di festeggiare con animo dolorante sia che rimanga in vita ma sofferente sia che nostro Signore la richiami alla casa del Padre. Ci stiamo seriamente pensando

19 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 5 Aprile 2021 alle 10:32
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ecco. Abbiamo appena sentito che grazie ai vaccini si tornerà alla normalità e alle ruaperture ad ottobre 2021 quindi, anche io mi sono vaccinata, per una sicurezza a contagi 0 siamo sempre più convinti di posticipare di un anno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ho capito.. allora se vi sentite più sereni nel posticipare, penso che la soluzione migliore sia seguire i vostri sentimenti 😘
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    Dovevo sposarmi a settembre 2021 ma durante questo percorso abbiamo perso delle persone care, la più cara "mio suocero" purtroppo vuoi il dolore vuoi la pandemia il nostro stato d'animo ci ha portato a rimandare al 2022...Detto questo con tutto il rispetto per chi si sposerà cmq quest'anno nessuno ci dice che sia migliore il prossimo anno nessuno ci dice come sarà ma di certo nessuna ha la sfera magica per sapere se i matrimoni di quest'anno e degli anni avvenire saranno simili perché in realtà per adesso nemmeno abbiamo certezza se ci saranno...Continuate a sperare e vi auguro tanta fortuna, ma se una sposa sta cercando di tirare un sospiro di sollievo spostando al 2022 cosa che cmq costa cara ed è deludente siate più clementi, lasciateci almeno l'illusione di sperare che sia almeno in miglioramento la situazione anche perché oltre ai matrimoni la vita è dura così bisogna sperare e ripeto oltre al matrimonio sarebbe un bene per tutti ritornare almeno ad un briciolo di normalità 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    Ciao......anche io mi dovevo sposare quest'anno esattamente il 31 luglio ma avevo troppa paura per il covid e delle restrizioni.....Ero nervosa me la prendevo con tutti in particolare con il mio FM.....
    Nn dormivo più la notte così abbiamo deciso di spostare tutto a luglio 2022 sperando che la situazione sia migliore di quest'anno... Mi
    dispiace molto per tua nonna...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Niente. L'unico momento in cui è sembrato capisse è stato quando il parroco le ha fatto la benedizione degli infermi. Le è uscita una lacrima
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    Tesoro, non ha neanche qualche sprazzo di lucidità? Capisco come ti senti.
    Se per voi è solo una formalità, allora prendetevi tutto il tempo necessario.
    Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Mia nonna non mi riconosce più e non parla più
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    In questo caso quindi voi*
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto per questa situazione… Anche per noi non è un bel periodo, è importante parlarne insieme e decidere cosa è meglio per entrambi in maniera da fare la scelta che possa aiutarci a stare più con l’animo in pace e viverlo meglio, Indipendentemente da quello che vogliono gli altri… Ma pensando solamente a quello che vuole la coppia in quel momento, in questo caso
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    Purtroppo, non sarà solo un anno in più.. la vera normalità chissà tra quanti anni arriverà!
    I matrimoni dei prossimi anni saranno molto simili sempre con restrizioni.. comunque se per voi ritenete giusto così 🤞
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    Non avevo letto che non ti riconosce più. Mi dispiace moltissimo tesoro ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Si ma tanto per noi è solo una formalità visto che viviamo insieme da 12 anni e volevamo la benedizione del Sacramento. Un anno in più non ci cambia
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    Se posso, ti suggerirei di parlarne con tua nonna.
    Magari lei ci tiene a saperti sposata ora.
    😘😘😘
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Come diceva Eleonora sono scelte personali ,se per una serie di motivi potete rimandare allora fatelo ,certo è che se vogliamo aspettare un matrimonio come prima del covid è inverosimile..la mascherina sarà una delle ultime cose da lasciare e secondo me si porterà ancora per qualche anno
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Chi mi assicura che fra 5 mesi saremo a contagi zero? Abbiamo troppa paura. Rimandare di due tre mesi è impossibile per via del mio lavoro e per il freddo. Noi continuiamo comunque con i preparativi anche se syiamo valutando
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Mia nonna non mi riconosce più. Rimandare di quanto? Un mese due mesi? Impossibile. Scegliemmo settembre per via del mio lavoro e poi un mese die mesi fa freddo e io freddolosa come sono non ce la farei. Ecco perchè di un anno. È vero in 5 mesi tutto può succedere ma non credo che in 5 mesi saremo tutti vaccinati senza mascherine e soprattutto contagi zero.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao.. mi spiace tanto per tua nonna.. ovviamente la scelta è molto personale.. fm ha perso la mamma improvvisamente un mese e mezzo fa, dovevamo sposarci a maggio e abbiamo rinviato ad agosto ma non ce la sentiamo di rimandare oltre.. questo perché lei era felicissima di questo matrimonio e non vogliamo una doppia sconfitta.. penso che tua nonna non veda l’ora di vedervi sposati ❤️ Però ripeto, sono scelte personali..
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    È un momento molto delicato e ci sta la paura ,ma mancano ancora 5 mesi ,e tutto può migliorare ...però se rimandare tra un anno può Renderti più serena allora fa così... però davvero tra 5 mesi tutto può succedere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti