Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2019 Trento

Forte dolore alla schiena e ciclo

Martina, il 13 Novembre 2019 alle 11:35 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte,

torno a scrivervi perche ho bisogno di un vostro consiglio.

A febbraio 2019 ho avuto un aborto spontaneo all'8 settimana. Nel frattempo ci siamo sposati, e ora stiamo riprovando ad avere un bimbo! Abbiamo riprovato in viaggio di nozze e domani mi sarebbe dovuto venire il ciclo. Avevo fatto anche un test di gravidanza ieri ed è risultato negativo. Il ciclo invece mi è venuto ieri ma accompagnato da fortissimo mal di schiena e purtroppo coaguli parecchio grandi di sangue. Ho il terrore che si sia verificato un altro aborto molto precoce, qualcuna di voi mi sa aiutare? Potrebbe essere successo pur essendo il test precoce (di due giorni) negativo?

Grazie Smiley heart


2 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 1 Dicembre 2019 alle 22:32
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io avevo un aborto in corso.. una biochimica per la precisione e il test era negativo... Negativo perché la quantità di beta nel sangue era troppo basso e il test nn riusciva a rilevarlo. Se vuoi scoprire se c'era qualcosa basta che fai le beta in laboratorio...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, non credo si sia trattato di un aborto soprattutto dopo un test negativo ( di solito i precoci sono molto sensibili). Forse è stato solo un ciclo più intenso accompagnato da una pulizia di utero. On bocca al lupo per la ricerca e vedrai che andrà bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione