COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ketty
Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento

Forza ragazze🤞🏻🌈❤️

Ketty, il 12 Aprile 2020 alle 14:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze come state? Un abbraccio a chi ha dovuto spostare il matrimonio, noi ci sposeremo l’8agosto sperando che tutto andrà bene ..... vi auguro il meglio a presto. Un abbraccio virtuale è buona pasqua.

3 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 12 Aprile 2020 alle 15:25
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

L'unica cosa è attendere e vedere giorno per giorno cosa accadrà senza ipotizzare che intanto non serve a nulla.

• Rispondi
  • Stella❤
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella❤ ·
    • Segnala
    Viviamo giorno per giorno la speranza è l'ultima a morire ... Noi ci sposeremo ✌️♥️♥️ buona Pasqua
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    Buona Pasqua! Speriamo bene io ho anche optato come seconda data il 25 agosto e poi penso ma. Come faranno a tenere tutti buoni in estate? Come faranno a tenere chiuse le persone per ferragosto o per San Lorenzo? Chi users la mascherina con 40 gradi? Come faranno a non far creare assembramenti con scampagnate o altro? La gente sta già facendo ora ciò che vuole pensa pensa in estate che faranno ci metteranno dinuovo in quarantena?e poi vieteranno i matrimoni a noi? Mah vedremo che succederà 🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇