Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Foto a bacoli, ma dove?

Felice89, il 5 Giugno 2016 alle 11:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno future sposine, vi scrivo mentre sono in viaggio mentre torno a Milano...da buona "terrona" non potevo farmi scappare il lungo ponte .... A parte gli scherzi, volevo chiedervi qualche location per fare foto il giorno del matrimonio a bacoli, che non sia casina vanvitelliana o castello di baia (120EUR m sembra un costo assurdo, solo perché si indossa un abito bianco...vorrei qualche sito archeologico o panoramiche...sapreste aiutarmi.il mio ristorante è sulle sponde del lago Fusaro e siccome C offrono un giro in barca per fare foto vicino la casina, sembra inutile andare anche di giorno lì...grazie a tutte... Baci

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 27 Giugno 2023 alle 12:07
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho visto che hai scattato le foto alla casina vanvitelliana. Puoi indirizzarmi su come muoversi per poter avere il 'permesso' di scattare le foto lì?
    Grazie
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Maggio 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, si paga 120 euro o la metà se hai la fortuna di essere residente li è assurdo ma è cosi
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai a che ora chiude il castello di baia se si decide di fare le foto lì? C'è un panorama stupendo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii certo Smiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Felice89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella m fai sapere? Vivendo fuori, ogni volta a Napoli per me è una toccata e fuga
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò a Bacoli al Gabbiano e volevamo fare le foto nelle vicinanze... allora mi hanno proposto: acqua morta (Monte di procida)Centro storico di Bacoli e Marina Grande. Pero io nn le ho viste ancora appena avrò tempo andrò a fare un sopralluogo.
    • Rispondi
  • Fiofy5
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Napoli
    Fiofy5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casina vanvitelliana per gli sposi in esclusuva e chiusa al pubblico 120 euro per chi è di bacoli hanno ribassato a 50, euro. Il cadtello di baia oltre a scartoffie per permessi si paga 150 euro. La nostra città ha mille risorse io direi davvero di boicottare chi approfitta di un giorno tanto speciale e ci vuol lucrare.
    • Rispondi
  • Fiofy5
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Napoli
    Fiofy5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il castello 150 sicuro ho chiesto qualche giorno fa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace, avevo pensato solo a quella! Perché pensavamo di fare qualche foto nei dintorni della chiesa (a Napoli) e qualcuna in spiaggia visto che faremo il ricevimento al Sohal Beach.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Felice89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te lo so dire con certezza, ho letto vari post su questo forum a riguardo e tutte dicevano 120€... Idem per il castello...tu conosci un'alternativa?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sapevo! Infatti stavo valutando di andare lì. Il costo è sempre di 120€?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Felice89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì Roberta
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Felice,Scusa se approfitto del tuo topic, ma non ho capito una cosa: per fare le foto alla casina vanvitelliana si paga?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione