Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Curiosa Agosto 2023 Messina

Foto dopo cerimonia con o senza figli

Elena, il 8 Febbraio 2023 alle 17:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buongiorno a tutti,

vi scrivo per chiedervi un consiglio sul tema foto post cerimonia.

Noi ci sposeremo di pomeriggio in una località di mare e dopo la messa pensavamo di fare qualche foto al mare.

Abbiamo una figlia di 7 anni e mi chiedevo se portarla con noi a fare le foto (magari anche solo pochi scatti e poi farla venire a prendere da qualcuno) oppure farle noi soli.

Ci tenevo ad avere delle foto di famiglia noi tre ma al tempo stesso penso che sia bello anche avere foto di "coppia".

Come avete fatto voi?

Grazie!!

7 Risposte

Ultime attività da Sposa2022, il 9 Febbraio 2023 alle 13:07
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi quel giorno è stato un matrimonio a tre, quindi abbiamo fatto perlopiù foto in due ma in moltissime c'è stato anche mio figlio di 4 anni. Per noi questo ha avuto un significato, ci conosciamo da 7 anni e quando sono rimasta incinta essendo da sola abbiamo iniziato a vederci e ad interagire di più soprattutto poi con la scusa delle nausee, delle ecografie, poi del pancione, dei calcetti ecc.. poi mio figlio è nato e la sua presenza in casa è diventata abitudine quotidiana essendo parte attiva dall'alimentazione del piccolo alla nanna, al cambio e al bagnetto, al corso di nuoto dove oltre ad accompagnarci ci filmava, per stare con lui (e aiutare me) ha rinunciato a tanti momenti con gli altri amici, diciamo che sembravamo una coppia a tutti gli effetti senza stare insieme, anche fuori capitava ci scambiassero per una coppia con il figlio, ma è stato proprio grazie a questa quotidianità che un giorno abbiamo scoperto di volerci anche al di fuori della crescita del bambino e di amarci. Adesso per mio figlio noi stiamo insieme da sempre, anche perché quando abbiamo ufficializzato la cosa lui aveva solo un anno, poi quando crescerà gli spiegheremo come sono andate le cose, intanto quando ho ricevuto la proposta ha voluto coinvolgere il bimbo che ha retto benissimo la sorpresa pur sapendo dove fosse l'anello ed essendo spesso solo con me nei dintorni del nascondiglio quindi per il matrimonio abbiamo ritenuto giusto renderlo protagonista insieme a noi con dei ruoli, dipende se per voi è un matrimonio a tre o solo tra voi due, li poi gestite la questione foto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un figlio più grande di 16 anni faremo delle foto da soli è poi qualcuna cin lui❤️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo, farei un mix di foto con lei foto solo voi due, lei sarà felicissima e avrete un bellissimo ricordo tutti insieme
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non abbiamo figli ma ti direi di fare una cosa mista, cioè alcuni scatti tutti insieme e altri solo vostri di coppia, romantici. Se nessuno potrà venire a prenderla credo che sarà un piacere per lei guardarvi mentre vi scattano belle foto.

• Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me le foto con i figli sono bellissime quindi io ti direi di portarla e magari farti accompagnare da qualcuno che ti aiuti a gestirla in modo che abbiate anche il vostro tempo per le foto voi due
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti portarla con voi e fare qualche scatto anche con lei sarà un bellissimo ricordo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! puoi far venire con voi qualcuno che la porti e poi la riporti ad aspettarvi alla location della festa! cosi hai sia foto solo voi due che con vostra figlia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione