Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2020 Roma

Foto e video a Roma: entro 1500 euro

Sarah, il 14 Dicembre 2019 alle 20:06 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Ciao a tutte/i urgono consigli su fotografi che facciano anche video su Roma.

Il nostro budget è piccolino (1500 euro).
Grazie a chi ci aiuterà.
Ps sì, ho già letto i post a riguardo nella community.

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 16 Dicembre 2019 alle 18:34
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera Sarah, benvenuta in Community! 🙂

    Ti invito a dare uno sguardo ai vari fornitori di Roma, e dintorni, e scoprire quali prezzi propongono, chiedendo dei preventivi gratis e compararli:

    ANFM Roma

    Fotografo matrimonio Roma

    Video Matrimonio Roma

    Inoltre, consulta le varie offerte in corso per i fotografi della tua zona:

    Promozioni ANFM Roma

    Promozioni Fotografo matrimonio Roma

    Promozioni Video Matrimonio Roma

    A che punto sei con i preparativi? Cosa ti manca ancora da bloccare?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io ti consiglio la mia fotografa che fa dei pacchetti minimale con anche il video. Magari risparmi e comunque hai un prodotto ottimo. Si chiama Alessandra Pezzati e la trovi qui sul sito.

    Io ho voluto il pacchetto DELUXE (1200 euro), ma nella sua brochure aveva molte altre alternative. In bocca al lupo Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh sì la base foto è sui 800/900 quindi di solito il video te lo aggiungono per minimo altri 500 con montaggio blando ed operatore unico (anche se spesso sono altri 1000 per avere la stadycam e/o un assistente). Poi anche il lato foto dipende: da album sì o no; dagli albumini per i genitori; da se ti danno o no tutti gli scatti in hd (molti ti danno in hd solo le foto scelte nell'album); dal numero di ore di ingaggio (taglio torta vero o finto, i balli dopo solitamente sono extra); poi dall'iva, se il prezzo che ti dicono è già ivato o no. Un prezzo secco spesso indica poco, va visto cosa include. Per dire un drone, se si può usare (il centro di roma è tutto no fly zone), costa altri 350/500 euro.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2020 Roma
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che desolazione. Assurdo che 1500 euro siano considerati una cifra misera.


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora devi puntate a un fotografo e un videomaker senza assistenti, ciò vuol dire che non avrai tantissime foto da cui scegliere (non hai la seconda macchinetta), però alla fine un centinaio forse ne escono, una mia amica ha fatto a basso budget, per me i risultati sono un big no, ma dipende da quanto si è esigenti e lei per dire è soddisfatta così... io invece sono mooolto esigente.

    Ad ogni modo lei ha ingaggiato questo fotografo passepartout-mercuri-pierluigi

    Lavora con sua moglie che fa i video. Vedi se può fare al caso vostro.

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Non è tanto il budget ma le aspettative che hai. Puoi trovare un buon professionista che a quel prezzo può farti entrambi (foto e video) ma il numero di foto sarà limitato ed il video di breve durata. Se l’intenzione è avere un bel ricordo da mostrare ad altri o da rivedere per se stessi forse è il caso di spendere un po’ di più o accontentarsi di poco ma buono!!! Magari al momento puoi rinunciare ai due album per i genitori... prova a chiedere qualche preventivo prima di contattarli di persona e poi guarda i loro lavori. Ma soprattutto esigi un contratto firmato!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione