Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Foto e Video: con budget di 2200 a Roma, è possibile trovare?

Veronica, il 6 Dicembre 2019 alle 19:39 Pubblicato in Nozze Lazio 0 12
Salve a tutte, ho una domanda per chi si è sposato o si sposa a Roma e paga come servizi questa cifra (€2200) circa.

Mi piace tanto lo stile di Emiliano Allegrezza ma purtroppo credo che sia troppo caro per noi (circa 500 euro in più). Scendendo di prezzo gli unici che forse potrei scegliere sono Colizzi perché, sposando di venerdì, vengono a costare € 2300 circa.
Avete qualcun'altro in mente a questa cifra tutto compreso senza extra? Grazie mille!

12 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 12 Dicembre 2019 alle 12:57
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un pacchetto foto e video da 1900 euro (comprensa iva). Ci fa: casa sposo, casa sposa, chiesa, ricevimento, album per noi da 100 foto e album genitori, tutte le foto su pennetta.

    Sono due fotografi e un operatore video. Noi non l'abbiamo preso, ma c'è anche la possibilità del drone!

    Si chiama Fabrizio Marini - Obiettivo foto, se ti interessa lo trovi fra i miei fornitori Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buono!! Vado a vedere subito i lavori, grazie!!!
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giordani e mingo ( avevo sbagliato a scrivere ) e con 200 euro in più include anche il drone
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo a Roma e invece di colizzi ho scelto Giordano e mingi ( molto professionali e bravi ) 1600 euro foto + album ( compreso quello dei genitori ) + video + trailer !
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessandra!!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti straconsiglio la mia che con quella cifra ti fa avere tante cose ed è super romantica e affidabile.

    Sta anche qui su Matrimonio. com. Si chiama Alessandra Pezzati e mi pare stia facendo delle offerte per Natale sui pacchetti 2020.

    Spero ti possa aiutare Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto Emanuela 😊😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova fotoin94.... Grottaferrata... è tra i fornitori ... A noi ha chiesto 1900... video foto albumini genitori ed un album bellissimo...prova a chiamare 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello che impatta da molto sul prezzo è il drone, con le nuove patenti e i permessi, quest'anno c'è stato un bel rincaro, se rinunci al drone ci stai benissimo nel budget, ora che ci penso.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono affidata ai favolosi Event Shooting, Edoardo e Sara sono professionisti fantastici e hanno davvero un gusto pazzesco per le foto! Catturano attimi ma fanno anche pose molto naturali! Te li consiglio, io tutt'ora li contatto per i miei servizi fotografici (dopo il matrimonio ho fatto quello col pancione, quello nascita e 2 servizi di natale!!). I prezzi sono in linea col tuo budget: foto e video 1900, con l'album arrivi a 2300 o 2400 o 2500 dipende dal modello. Vai a vedere le loro foto e chiamali subito perché sono sempre pienissimi! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh io ho dovuto alzare il budget e con l'iva sono arrivata a 2650, però ho un post e il drone, alla fine ho scelto VDimage perché, fanno dei montaggi video spettacolari. questo è stato il discrimine, perché a livello di foto mi piacevano molti studi, ma i trailer li vedevo tutti uguali e ripetitivi, in pochi li facevano davvero bene il montaggio e puntualmente sforavano moltissimo il budget... Ogni volta che mi attirava uno studio, mi arrivava un preventivo da **** in fronte, oh li sceglievo col lanternino!

    Colizzi mi piace molto a livello fotografico, meno a livello montaggio video, però fai caso ad una cosa nell'offerta solita (salvo che non ti abbiano detto altro): non c'è il montaggio trailer (che per me è fondamentale, ma magari tu vuoi quello da 20 minuti); non ti danno tutto il girato non montato; non ti danno tutte le foto HD e per me questo è un no deal assoluto ---> sta cosa la fa pure studio roscetti, noi le foto scattate le vogliamo tutte e anche ad alta risoluzione!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione