Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Master Settembre 2022 Salerno

Foto matrimonio villa tiberiade

Nadia, il 13 Maggio 2022 alle 10:11 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Il fotografo ci ha consigliato per le foto del matrimonio Villa Tiberiade… ci sposeremo a Gragnano Villa le Zagare di pomeriggio e quindi dice che è un posto vicino è molto bello… qualcuno è stato lì? Avete qualche foto d a farmi vedere?Foto matrimonio villa tiberiade 1
Foto matrimonio villa tiberiade 2


4 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 15 Maggio 2022 alle 10:12
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. villa le Zagare è meravigliosa… sono molto disponibili e cercando di fare il massimo…. Noi siamo soddisfatti della scelte….
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2025 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nadia, scusami io mi riferivo a Villa le zagare, se puoi dirmi qualcosa.
    Per quanto riguarda Villa Tiberiade, ci sono stata qualche settimana fa ( hanno all’ interno una piccola sala congressi), il posto merita moltissimo, il mare è bellissimo perché arriva su una spiaggia privata, ( la spiaggia non era ancora bella pulita perché immagino la “ sistemano” più in primavera estate) i giardini sono curati, hai diverse prospettive, i pini, gli ulivi, la Villa, il mare e la costa Di Torre. Naturalmente c erano diversi sposi pur essendo un mercoledì. Il parcheggio è comodissimo. Le riprese col drone secondo me vengono TOP .
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che solo per le foto servono 100€ perché la location che abbiamo scelto è villa le zagare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2025 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia, la tua location è il posto che sogno da un po’ per il mio matrimonio. Purtroppo non conosco nessuno che abbia partecipato ad una cerimonia lì. Mi sai dire a grandi linee i prezzi, cosa offrono e soprattutto la qualità del cibo e la cortesia del servizio? Ti ringrazio moltissimo, e ti auguro un giorno da favola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione