Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Foto neonati e battesimo

Monica, il 31 Gennaio 2018 alle 04:32 Pubblicato in Future mamme 0 1
Buongiorno mammine 😊 ho visto su internet che ci sono fotografi che fanno servizi fotografici per neonati... Foto veramente belle e in pose tenerissime... Qualcuna di voi le ha fatte? Come si sono trovati i piccoli? Non vorrei che fosse un trauma per i bimbi così piccoli... Sapete quali sono i costi per questo tipo di servizio? Inoltre per il battesimo qualcuna di voi ha richiesto il fotografo? Quanto costa? Avete fatto anche foto in posa del bebè? Anche qui su che prezzi siamo più o meno? A me piacerebbe per avere un ricordo ben fatto ma ho paura dei costi....

1 Risposta

Ultime attività da Daniela, il 31 Gennaio 2018 alle 08:30
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho fatto il servizio fotografico al mio piccolo per natale e aveva 7 mesi,è stato bravissimo un angioletto 😇.Tra l’altro ne ho approfittato per fargli qualche foto insieme alla sua sorellina , era più agitata lei 😂 ma considera che ha tre anni .
    Ho pagato 60€ compreso di cd e chiavetta,a parte poi ho fatto il foto libro.
    Pervil battesimo farò come per la sorellina,video professionale e foto fatte da amici e parenti.
    Per il video avevo speso 300 € ,un ricordo bellissimo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione