Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marco
Sposo Novello Giugno 2022 Palermo

Foto Post Chiesa Palermo

Marco, il 11 Ottobre 2021 alle 12:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

E' un futuro sposo che vi parla.

Io e la mia compagna ci sposeremo a fine giugno 2022 presso la chiesa di San Francecso di Paola (Palermo) alle 17:30. Successivamente andremo a circa 30 minuti da Palermo per il ricevimento.

Uno dei fotografi con cui abbiamo parlato ci ha scoraggiato sul tempo utile per fare le foto, considerando che dalla Chiesa (se tutto va bene) usciremo per le 18:45 e che quindi per le foto avremo un'ora scarsa.

Non abbiamo un posto in particolare su dove fare le foto... consigli?!? E soprattutto, in tutta onesta, il tempo da dedicare alle foto è sufficiente?

Vi ringrazio anticipatamente per ogni suggerimento.

P.s. Per questo dettaglio, si sta addirittura pensano di cambiara data/chiesa (sempre se che possa essere ancora fattibile).

6 Risposte

Ultime attività da Daisy_🌼, il 11 Ottobre 2021 alle 21:24
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove andrete per il ricevimento? Se fosse un posto panoramico che si presta, potreste fare qualche scatto direttamente lì e non andare a spostarvi in diversi posti e perdere tempo. Per fortuna a giugno le giornate sono molto lunghe e questo aiuta!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dico che noi abbiamo perso circa due ore per le foto dopo la cerimonia ed eravamo a 15 minuti dalla location (dove si sono svolti sia la cerimonia che il ricevimento).
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 17.30, alle 19 stavamo già facendo le foto e alle 20.30 eravamo in villa...io sono stata abbastanza categorica con la fotografa e in un'ora avevamo fatto le foto, però bisogna capire quanto tempo volete dedicarci voi
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora provate a chiedere nelle chiese vicino a voi, vi consiglio di affrettarvi visto l’elevato numero di matrimoni nel 2022
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Giugno 2022 Palermo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie per il tuo commento Viviana ma purtroppo la chiesa non ha altri disponibilità di orario.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la cosa che ti consiglierei di fare è di lasciare la data così com’è e magari iniziare la cerimonia un’ora prima cioè alle 16:30
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione