Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Settembre 2021 Milano

Foto sul Lago di Varese

Alessia, il 20 Agosto 2021 alle 15:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao a tutti, mi sposero a settembre a Cantello.

Ho visto che alcuni sposini che hanno celebrato il matrimonio nella mia stessa location (Albergo ristorante Madonnina), hanno fatto delle foto sul lago e in alcune foto c'era addirittura tipo una villa con un tempio.

Se conoscete il posto sapreste indicarmelo?

Eventualmente altri posti caratteristici dove fare delle belle foto?

Grazie mille!!!

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Agosto 2021 alle 17:47
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia! Hai provato a cercare su google maps con la visione satellitare? Ho provato ma non ho trovato la villa col tempio a cui ti riferivi!

Lì a Varese ho visto che c'è Villa Recalcati, Villa Mirabello e Giardini e palazzo Estensi che sono molto belli.

Come va l'organizzazione?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non era proprio quello ma è bellissimo lo stesso! Grazie mille dei consigli Fiorella 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io sono di Varese, mi sono sposata l'anno scorso a Vergiate e ho fatto le foto nella tenuta stessa. Il tempietto a cui fai riferimento è nei prati di Mustonate, prova a guardare se corrisponde. Lì c'è il ristorante "La tana dell'orso". Comunque secondo me è carino fare le foto sul lago di Varese, ma anche lago di Lugano (Ponte Tresa) oppure Porto Ceresio... Sacro Monte... Spero di esserti stata d'aiuto! In bocca al lupo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione