Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clelia
Sposa Saggia Maggio 2023 Catania

Foto tavolo casa sposa

Clelia, il 12 Marzo 2023 alle 08:05 Pubblicato in Fai da te 1 4
Buongiorno mi sposerò di mattina e volevo fare un angolo/tavolo con qualche succo e dolcetto in casa per damigelle e chi vuole passare a salutare prima della chiesa... Avete foto dei vostri per darmi qualche idea?

4 Risposte

Ultime attività da Clelia, il 13 Marzo 2023 alle 12:33
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sposerò di pomeriggio e sicuramente metterò qualche pasticcino, pizzetta e soft drinks, perché gli invitati verranno da me dalle 14.30 alle 15.30, quindi un orario un po’ post pranzo…
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto tavolo casa sposa 1
    Non mi fa impazzire questo ma è solo un esempio, su Pinterest qualche foto la trovi
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo vorrei fare (però mi sposo al pomeriggio quindi ci saranno cose tipo aperitivo).
    Per la mattina metterei: su un tavolo rettangolare con tovaglia bianca: da un lato: tovaglioli, piattini e bicchieri; poi un’alzatina con una torta (anche homemade), carré di pasticcini, tagliere con pizzette o tramezzini, brocca con succo (meglio 2 diversi), un paio di bottiglie d’acqua. tieni a portata di mano caffè e tazzine (e qualcuno che se ne occupi). Qualche decorazione a tema con il ricevimento (esempio: fiori, tunnel colorato, palloncini, frutta fresca). Direi che così potrebbe andare 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione