Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Maggio 2020 Roma

Foto tra fiori e piante, consigli

Vanessa, il 9 Febbraio 2020 alle 09:30 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Buongiorno belle sposine, una domanda chi di voi si sposa alla porta del Principe? E dove farà le foto? Ho anche il post matrimoniale da fare. Vorrei essere circondata da piante e fiori in mezzo al verde E i fiori ma non so dove andare. Consigli?

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Febbraio 2020 alle 01:05
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì a villa d'este è fattibile devi solo pagare i diritti fotografici per il sevizio matrimoniale, per le tariffe devi sentire direttamente la villa sul sito trovi il numero, ne parlava qualche tempo fa una sposa in un topic.

Altrimenti c'è il giardino botanico, che sta a trastevere ai pedi del Gianicolo.

Alcuni sono anche riusciti ad ottenere dei permessi per i giardini vaticani, ma non ho idea di come si faccia.

Noi andremo alla cascata della mola all'inizio del parco del veio, perché ho la location sempre sulla cassia.

Non so in che stato sia il giardino degli aranci, non ci vado da qualche anno; ma ultimamente i parchi pubblici di Roma fanno pietà, villa Pamphili e Borghese sono tenute malissimo, povera Roma.

• Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato anche io al giardino degli aranci facendo ricerche sulla zona ,ma non so come sia. Lo conosci? Forse dovremmo andarlo a vedere insieme. Per il post matrimoniale vorrei tanto farlo a Villa d'Este. Vediamo se è fattibile
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposeremo a la porta del principe Smiley smile siccome ci sposeremo in zona aventino penso che faremo lì al giardino degli aranci le foto. Noi invece di post matrimoniale, faremo un pre matrimoniale qualche mese prima... stiamo decidendo dove però, dato che avevamo in mente le tue stesse richieste o comunque immersi nella natura... 😊😊 forse faremo un giro in toscana, vediamo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione