Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo

Fotografi e Videografi: tatatataaaa🤪

Federica, il 19 Novembre 2020 alle 17:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte!🥰
Se come me ci tiene particolarmente a foto e video e ha già iniziato a guardarsi intorno concorderà che sull’argomento si apre un mondo: stile, organizzazione della giornata, filtri, pose o no pose, numero di operatori, drone o no drone, prezzo, esperti locali nazionali o internazionali,...e potrei continuare🧐 Prima di iniziare la ricerca non pensavo sarebbe stato così difficile scegliere. È più mi guardo intorno più mi confondo.
Avete qualche consiglio da condividere? Sarebbe prezioso!!! Qualsiasi cosa sull’argomento può essere utile.Grazie 😚

3 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 20 Marzo 2021 alle 18:49
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Luglio 2022 Catania
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao di catania c'è Michele Crimi ed è molto bravo te lo consiglio!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia. Sono tutti articoli molto utili, soprattutto ho preso spunto per le domande...è vero a volte si prende per scontato e invece è meglio chiedere prima per non incappare in spiacevoli errori!
    Ho visto vari fotografi prendendo spunto da qui è da Instagram. Da subito mi sono piaciuti dei ragazzi di Catania ma volevo essere sicura guardando cos’altro c’era in giro. Ne ho visti anche su Palermo e alcuni di Napoli ma chi per mancata risposta chi per mancato feeling chi per prezzo non mi hanno entusiasmata... la scelta ricade sempre su di loro! E poi loro collaborano con il videografi che mi piace molto. Potevo optare per questo videografo è un altro fotografo ma 1. mixare due professionisti che non hanno mai collaborato può essere rischioso per la buona riuscita del lavoro e 2. nono ho trovato nessun fotografo più bravo di loro quindi mi sa che ho trovato 😅🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, come va?
    Eccoti dei consigli per scegliere il fotografo 👇

8 domande indispensabili da fare al fotografo del vostro matrimonio

5 errori comuni nella scelta del fotografo di nozze: se li conosci li eviti!

6 aspetti fondamentali da considerare per ingaggiare il fotografo

Spero ti siano utili!

Hai già dato un'occhiata ai fornitori della tua zona? Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione