Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Preciso Giugno 2023 Catania

Fotografi provincia Catania

Arianna, il 2 Dicembre 2021 alle 14:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte/i😊 ... Mi consigliate un bravo fotografo con prezzi discreti non esagerati, nella provincia di Catania, eventualmente anche Ragusa. Grazie in anticipo 😉

3 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 3 Dicembre 2021 alle 12:40
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna,


    Secondo me il fotografo dipende tanto dal budget.
    Io non avevo proprio idea di quali erano le cifre quindi ho contattato diversi fotografi che facevano reportage ( che era lo stile che mi interessava).Di bravi ma cari sui (4 mila e qualcosa) c è Nucleika, le loro foto sono un sogno, ma il mio budget era un po’ più basso.Ho scelto Andrea materia foto bellissime e video altrettanto ma ad un prezzo leggermente inferiore. Ma sul fotografo non ho voluto comunque risparmiare essendo L unica cosa che poi ti rimane da guardare.Se no ho contattato anche fotograficart veramente bravi. Cercali tutti o qui o su ig per farti un idea! Un abbraccio e buona ricerca!🥰
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto Umberto e figli mi sono sembrati moto competenti. Il fotografo che ci ha fatto uno shooting mi ha consigliato anche Debora lo Castro. Tutto dipende da che tipologia di foto ti piacciono. Corrado melilli e Giuseppe Frasca hanno fatto foto e video al matrimonio di una mia carissima amica e devo dire sono venute benissimo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione