Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Fotografi roma

Angela, il 18 Febbraio 2017 alle 19:44 Pubblicato in Nozze Lazio 0 18
Ciao a tutte sposine...stiamo cercando di scegliere il fotografo migliore...è stato molto più semplice scegliere la chiesa e la location rispetto al fotografo...qualcuna di voi ha già scelto da chi farsi immortalare in quel giorno???grazie mille

18 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Maggio 2017 alle 14:48
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto photographia di nettuno Smiley heart ma mi piaceva tantissimo anche studio clic... Andrea Chiarucci è fantastico ^.^
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensa che vorremmo anche il drone...finiamo a 3500...madó farà delle foto e un video pazzesco!!
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda album tradizionale e servizio video sta sui 3000€!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania però ci hanno detto che è un po' caro!!voi avete chiesto qualche preventivo??
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nabis!!!!!Tutta la vita!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero è che il mio fm non è un fotografo...però è sempre molto sicuro...quindi speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...se lo dice lui che se me intende,io mi fiderei!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada io pure sono terrorizzata dai fotografi che non conoscono il posto...ma il mio fm dice che se il fotografo è bravo non avrà problemi🤔
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha guarda anche io...ho scelto solo in base all'esperienza ed a come mi sembravano le foto! Cmq il mio consiglio spassionato è prendere un fotografo che conosca chiesa e locatIon perchè sa meglio come muoversi per la luce e gli angoli dove gare le foto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Studio fotografico biasini, sono specializzati in foto reportage. Hanno fatto il matrimonio di mia sorella e ora faranno anche il mio...sono veramente fantastici, professionali e discreti pensa che al matrimonio di mia sorella a fine cerimonia il prete si è complimentato con loro per l'assoluta discrezione e poi delle foto veramente fantastiche
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il mio fotografo!! Event shooting https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/event-shooting--e146055
    Ieri ho ritirato l'album, sonodavvero strafelice della scelta fatta, grandi professionisti e bellissime persone in questo team! E i prezzi strabilianti!!!! Consigliato!!!! Se vuoi le mie foto sono online, Eleonora e Marco!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ne capisco pochissimo...per me 4k o full hd sono vocaboli sconosciuti...😂😂 per me l'importante è avere delle belle foto...quindi sarà il mio fm ad occuparsene...magari ora gli propongo vd images...io propongo e basta😂😂
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda niente di particolare! Mia sorella aveva usato VD Image ed il servizio è fantastico! SOno una totale profana della fotografia,ma rispetto a NABIS, le loro foto mi sembravano più nitide! Il prezzo era assolutamente uguale!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi abbiamo preso in considerazione nabis...dicono che sia davvero il top...mo abbiamo preso appuntamento e martedì avremo qualche elemento in più
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada,noi da nabis ci andiamo martedì..perché tu non lo hai scelto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fm anche sta considerando nabis, appena blocchiamo definitivamente la location iniziamo con la ricerca dei fotografi. noi puntiamo tutto sul reportage!!

    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelo VD Image...una professionalità unica, ma eravamo indecisi con NABIS ed Andrea corsi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione