Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Principiante Maggio 2023 Salerno

Fotografie

Rosanna, il 17 Settembre 2021 alle 18:35 Pubblicato in Nozze Campania 0 1
Salve ho un problema, da dove abito io al ristorante ci vuole un ora, cioè a Giugliano, mi potete consigliare qualche bel posto lì vicino dove fare foto, così da non far aspettare tanto gli invitati.

1 Risposta

Ultime attività da Flavia, il 28 Settembre 2021 alle 14:06
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Rossana,

    dove si svolgerà il ricevimento? Hai già ingaggiato il fotografo? Se ancora non ne hai scelto uno, consulta quelli presenti sul nostro portale, sfoglia il book fotografico, i real wedding, leggi le recensioni e richiedi loro disponibilità, per farlo, usa il tasto "preventivo gratis".

    ANFM Giugliano in Campania

    Fotografo matrimonio Giugliano in Campania

    ANFM Salerno

    Fotografo matrimonio Salerno

    Per farti un'idea riguardo i luoghi più suggestivi di Giugliano in Camapania, segui questi consigli:

    1) sfoglia questi real wedding, potrai confrontare stili fotografici e scegliere quello che più ti piace e naturalmente individuare i luoghi nelle vicinanaze che ti piacciono di più e contattare i fotografi:

    Napoli

    Salerno

    2) Richiedere maggiori informazioni ai nostri fotografi, contatta quelli che per stile ritieni più interessanti e chiedi loro la lista dei luoghi più suggestivi, vedrai che sapranno consigliarti al meglio. Smiley winking

    3) Per ultimo, ma fondamentale, consulta questi post con i suggerimenti degli sposi della Community, vedrai che trovarai ciò che stai cercando:

    Consigli servizio fotografico Giugliano in Campania

    Consigli degli sposi di Giugliano in Campania

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione