Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Principiante Settembre 2020 Roma

Fotografie del matrimonio

Vanessa, il 30 Luglio 2019 alle 12:08 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4
Ciao ragazze, mi chiedevo dove fare le foto.
Io e il mio lui ci sposiamo in zona Olgiata e il ricevimento lo facciamo alla porta del Principe, ma dove possiamo fare le foto?
Vorrei tanto farle ai giardini di ninfa ma è troppo lontano. Vorrei un posto pieno di fiori e di verde e curato, insomma un po' fatato come i giardini di ninfa ma dove lo trovo? Non ho proprio idee

4 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 25 Agosto 2019 alle 12:57
  • Claudia
    Sposo Curioso Luglio 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giardino delle rose ? È bellissimo a circo massimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dei mie amici, che abitano all'Olgiata e si sono sposati nella Chiesa di S. Pancrazio, hanno fatto le foto: alla Cascata della Mola; nell'Area Archeologica di Veio Santuario Etrusco dell'Apollo (lì accanto); al borgo di Isola Farsene nel quale c'è anche un castello. Giardini come ninfa a Roma non ce ne sono... basta vedere in che stato di abbandono versano i parchi... Però potresti informarti se il giardino botanico permette di fare servizi fotografici (sta a trastevere) o anche il roseto (a circo massimo). Ho visto foto di sposi che hanno fatto il servizio anche nei giardini vaticani, ma onestamente non so come abbiano fatto, conoscenze, permessi speciali?!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai chiesto al fotografo? Loro di solito hanno posti speciali da poterti consigliare, che con le giuste inquadrature rendono l’idea del posto!
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa e benvenuta in Community! Smiley smile

    Confrontati con le spose romane di maggio 2020 , ti potranno dare delle idee e nuovi spunti per le foto Smiley winking.

    Ti consiglio anche di contattare i fornitori della tua zona, sapranno darti un parere professionale e troveranno la soluzione più adatta alle tue esigenze, richiedi un preventivo e maggiori info qui:

    Fotografo matrimonio Roma

    ANFM Roma

    Hai scelto la location?

    😘



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione