Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2024 Palermo
MARIA, il 31 Maggio 2023 alle 13:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buon giorno perdonate il disturbo, sapete più o meno quanto si spende per il servizio fotografico di un matrimonio?
Buon giorno perdonate il disturbo, sapete più o meno quanto si spende per il servizio fotografico di un matrimonio?

35 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono d'accordo, foto e video sono quelle cose che resteranno per sempre quindi secondo me vale la pena spenderci un po' di più ma senza farsi fregare, perché sono tutti molto furbi quando si parla di matrimonio. Ti consiglio di farti fare più preventivi possibili e di non avere fretta (tendono a mettere fretta con la.scusa che poi non hanno più disponibilità) e se hai intenzione di fare anche il video cerca qualcuno che faccia entrambe le cose.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Palermo
    MARIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille, stiamo iniziando a farci un'idea per l'organizzazione. Per me le foto sono una delle cose più importanti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da un po' di cose. Dal numero di operatori e se fai o meno l'album e mini album. E se fai anche servizio pre matrimonio o post. In media un servizio con due fotografi servizio solo il giorno del matrimonio con album starà sui 1800/2000€. In generale comunque ci sono prezzi abbastanza diversi anche in base a dove abiti. Ho sentito di fotografi che chiedono 5000€ per un servizio quasi base. Una mia amica un solo fotografo e album ha speso 1000€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione