Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Luglio 2022 Bergamo

Fotografo a Bergamo economico

Sara, il 22 Luglio 2021 alle 19:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, sto cercando un fotografo per il mio matrimonio che abbia prezzi modici. Noi siamo di Bergamo. Le foto sono una cosa che non ci interessa un gran ché, e abbiamo un budget limitato. Vorremmo un fotografo che faccia proprio l'essenziale senza spendere molto. Se qualcuno conosce un fotografo a buon prezzo me lo scriva qui
Grazie mille a tutte in anticipo 😘

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Agosto 2021 alle 19:21
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutti, ci siamo affidati a Foto e Love di Bergamo e ci ha dato una buona impressione oltre che un buon prezzo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ noi lo abbiamo trovato qui su matrimonio.com, abbiamo guardato i suoi lavori e ci hanno entusiasmato! Ha un'ottima offerta sul pacchetto foto, che ci verranno poi consegnate su una chiavetta molto bella racchiusa in un cofanetto serigrafato. Mi pare di capire che rispecchi il tuo budget. Cerca tra i fornitori Chrisfotovideo a Nova Milanese. Lavora tantissimo anche nelle zone di Bergamo 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato grazie mille😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2021 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quelli che conosco io hanno prezzi più elevati, magari a quella cifra potresti cercare qualcuno che sta cercando di farsi il giro e ancora non è troppo conosciuto, o qualcuno che lo fa per diletto più che per professione.

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

prova a contattare la fotografa che ho avuto io, i prezzi sono sempre stati abbastanza modici, è della Liguria ma sicuramente è disponibile a spostarsi!

https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/vittoria-p--e208000

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valeria, infatti ho già sbirciato e mandato qualche richiesta 😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, ti consiglio di guardare alla sezione fornitori, troverai sicuramente, io la mia l'ho trovata qui ( sono in provincia di Monza Brianza non distante dalla provincia di Bergamo) , è bravissima e ha prezzi ottimi, si chiama Claudia Ronchi.

• Rispondi
  • Pasquale
    Sposo Abituale Settembre 2021 Verona
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete propri sicuri? Pensateci bene, di tutto il matrimonio quello che vi resterà in futuro saranno le foto.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi pensavamo di stare sulle 400/ 500€ massimo , niente di troppo elaborato, un album semplice e basta. Ti dico che non sono ancora andata a vedere nulla e non ho proprio idea di che prezzi girano
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2021 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche io di Bergamo, posso chiederti quale è il budget? Così so darti i nomi o se sono ancora troppo cari😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione