Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mormile
Sposa Curiosa Maggio 2019 Caserta

Fotografo aversa giuseppe di franco

Mormile, il 4 Aprile 2017 alle 21:16 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Buonasera io e il mio FM siamo stati da questo fotografo X un preventivo al suo studio accanto il teatro Metropolitan, ci ha proposto un pacchetto con album a scelta, dvd, poster ecc... drone all uscita della chiesa più un altro drone più piccolo per le riprese a casa degli sposi, proiezione in sala dell anteprima più backstage della giornata, cartoncino a nostra scelta con foto con gli invitati più dei piccoli cartoncini con i vari selfie e foto spontanee che verranno preparati su un tavolo accanto la confettata... tutto al prezzo di 2000€ ci ha detto che ci ha fatto un attenzione sul prezzo date che siamo andati tramite un conoscente comune non so quale sia il prezzo reale per questo pacchetto. A noi il prezzo è sembrato molto vantaggioso e vorremmo prenotare da lui, ci blocca solo il fatto che abbiamo visto qualche lavoro che aveva in studio e vorremmo saperne di più dato che non lo conoscevamo prima. Qualcuno lo conosce? Sapreste dirci come lavora? 🙏🏻😊

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Luglio 2017 alle 00:46
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a Caserta ho visto e prenotato Pasquale Zeno, credo non ci sia paragone con nessuno. Per sfizio guarda le sue foto s video,ti consiglio di farti un giro al suo studio Smiley smile
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ! Anche noi abbiamo prenotato da lui il prezzo è ottimo perché gli altri di danno meno cose e prendono dai 2.200 in su ... di Franco è bravissimo la settimana scorsa ci ha fatto vedere il suo ultimo lavoro ! Un album strepitoso fantastico! Tutte ma dico tutte foto perfette e bellissime! Ora lavora diversamente rispetto agli anni precedenti infatti è migliorato tantissimo!
    • Rispondi
  • Mormile
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Caserta
    Mormile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei darti un informazione sbagliata ma mi sembra di sì... non so se il prezzo può variare un pochino dato che noi siamo andati tramite un conoscente!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao scusami in questo prezzo è compreso anche il drone per le foto in location? oppure solo chiesa e casa.

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Mormile, Smiley winking

ti lascio un topic che ne parla:

https://community.matrimonio.com/forum/bravo-fotografo-economico-a-napoli--t320824

consulta anche questa lista di nostri fornitori, in questo modo potrai richiedere dei preventivi gratuiti e confrontare i prezzi dei vari servizi con altri fotografi della zona:

Fotografo matrimonio Aversa

Fotografo matrimonio vicino a Aversa

Fotografo matrimonio Caserta

Che tipo di servizio fotografico vorresti?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vai con fiducia! Anche noi abbiamo prenotato Giuseppe di franco... sposeremo a na gg io 2018...bravissimo, ottimo prezzo! Noi c'è ne siamo innamorati subito, ha fatto promessa, matrimonio, nascita,battesimo e 1' compleanno di nostra nipote! È il top credimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione