Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fra&sergy
Sposa Precisa Ottobre 2016 Brindisi

Fotografo, dj, .... bisogna pagare il pranzo anche a loro??

Fra&sergy, il 3 Agosto 2015 alle 01:48

Pubblicato in Ricevimento di nozze 34

Facendo la lista degli invitati, ci è venuto un gran dubbio... Al fotografo e ai suoi aiutanti bisogna pagare il pranzo completo??? Considerando che a volte sono 3-4 persone e il prezzo del menù è elevato .... Sono quasi 500€ in più solo per loro... È il dj??? I musicisti??? Anche a loro bisogna...
Facendo la lista degli invitati, ci è venuto un gran dubbio... Al fotografo e ai suoi aiutanti bisogna pagare il pranzo completo??? Considerando che a volte sono 3-4 persone e il prezzo del menù è elevato .... Sono quasi 500€ in più solo per loro... È il dj??? I musicisti??? Anche a loro bisogna pagare il pranzo??? A me sinceramente sembra eccessivo, anche perché già gli stai pagando per il servizio che offrono....
Datemi qualche consiglio per favore per risparmiare.... Voi che avete fatto??
Mi piacerebbe avere opinioni da futuri sposi e soprattutto da sposi novelli....

34 Risposte

• Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh noi abbiamo considerato anche loro nella lista, ma io in più avrò soltanto i musicisti considerando che il fotografo e il suo aiutante sono mio zio e mio cugino =D in più ci sarebbe l'operatore video ma è comunque un amico di famiglia che sarebbe stato comunque invitato.. quindi in realtà dovrò pagare semplicemente il pranzo ai musicisti =D

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si può scegliere di far loro un menù ridotto ,ma di solito gli si paga il pranzo...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione