Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Drilly
Sposa Abituale Agosto 2019 Bari

Fotografo gravidanza a Bari

Drilly, il 10 Agosto 2018 alle 19:32 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao sposine e non, conoscete fotografi bravi che effettuano shooting di gravidanze a Bari?? Vorrei fare qualche scatto che ricordi questo mio bellissimo periodo di vita 😍

12 Risposte

Ultime attività da Drilly, il 15 Agosto 2018 alle 19:08
  • Drilly
    Drilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non lo so, può essere 😔 andrò a vedere anche Ela Francone! Grazie ancora
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ha aumentato davvero di tanto Smiley surprise mia sorella ha partorito a maggio e ha fatto le foto ad aprile. Io ho pagato il tutto a gennaio per il suo compleanno. Non mi ha mai parlato di sovrapprezzo nel we. Forse essendo diventata mamma anche lei da poco non vuole lavorare nel we e ha aumentato di botto. Non ti so dire proprio. Comunque c è anche ela franconeSmiley smile
    • Rispondi
  • Drilly
    Drilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho chiesto semplicemente i prezzi e lei mi ha mandato 2 pacchetti: cofanetto di legno con 1 album di 30 foto + dvd con tutti gli altri scatti in formato digitale. Misure album: 20x20= € 360 oppure 30x20= € 390. Se dovessi fare il servizio nel week end sovraprezzo di € 100 -.-''

Mentre l'altro pacchetto più semplice prevede solo la stampa di 15 foto consegnate in una semplice scatola di carta dimensioni 15x20 + dvd con gli altri scatti, prezzo € 310 sempre con sovraprezzo di € 100 per il week end....

Addirittura se volessi fare servizio fotografico di gravidanza+new born appena nato il bambino, quindi 2 servizi insieme = € 700 + 100 famosi del week end...offertona Smiley atonished

Da aprile ad oggi mi sembra un aumento di prezzo esagerato! Ma poi questo sovraprezzo di 100 euro per il week end...lei mi ha detto che le foto le possiamo fare fuori, dove voglio io, ora non so se questo incida sul prezzo! Comunque mi sembra un prezzo un po' alto...vedrò il da farsi. Ti ringrazio delle utili informazioni che mi hai dato Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confermo che ho pagato 200 euro e questo era previsto nel paccchetto: Sessione fotografica di una durata di 2 ore e mezzo massimo 3 ore circa in studio con tutta l'attrezzatura necessaria, n. 15 file stampati del formato 13x19, La cosegna degli scatti su un DVD personalizzato con all'interno i file da te selezionati,Un'accurata post produzione sulle foto scelte, un raffinato case di ricordi dove andranno inserite le stampe.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa lei hai chiesto tu di preciso? Perché l album so che costa di più. Io a mia sorella ho regalato il pacchetto con sole 15 foto. Ora controllo il msg che avevo. Considera che l ha fatto ad aprile
    • Rispondi
  • Drilly
    Drilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha appena risposto...mi ha chiesto 390 euro per 1 album più 30 foto stampate e 310 per solo 15 foto stampate senza album Smiley atonished
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se ricordo bene la base era 150 ma non ricordo wiante foto ti dava. Più foto aggiungi e più costava ma non oltre i 250 credo. Fa sia le foto classiche in studio, quelle in esterna e quella solo con la mamma nella vasca da bagno con latte e fiori
    • Rispondi
  • Drilly
    Drilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, grazie per le info! Ho appena dato un'occhiata su fb ed effettivamente le foto sono davvero belle Smiley love mi sapresti dire quanto ti è costato un servizio del genere? L'ho appena contattata e vediamo cosa dice...

• Rispondi
  • Drilly
    Drilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai dirmi per caso quanto prende per questo tipo di servizio? Ho visto che per quello matrimoniale è abbastanza caro..

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emily Napolitano è di Monopoli. Ho regalato a mia sorella il servizio in gravidanza bellisismo foto
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antony pepe con les bebes
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala