Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Aprile 2021 Lecco

Fotografo Lecco

Gabriella, il 1 Ottobre 2019 alle 20:37 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5
Ciao a tutte ragazze. È il mio primo post che scrivo ma ho davvero bisogno di supporto e aiuto.
Mi sposo a settembre 2020 e mi sto muovendo per cercare un fotografo......ma aiuto che prezzi!!!! A me basterebbe avere un amico appassionato di foto disposto a farmi qualche scatto... niente di super artistico ma purtroppo non conosco nessuno ed ho dovuto rivolgermi a fotografi professionisti.
Non voglio book, non voglio video, non voglio stampe, non foglio foto durante la preparazione....Mi hanno chiesto 1400€!!!! Più il pranzo ovviamente. Io quei soldi non li guadagno nemmeno in un mese Smiley sad !!Sono troppo demoralizzata.... io cercavo qualcosa sui 300€ dite che è una pretesa impossibile?Qualcuna di voi conosce un fotografo che possa lavorare per questa cifra o un amico/conoscente/parante appassionato di fotografia?? Smiley tongueGrazieee

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Ottobre 2019 alle 14:52
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gabriella e benvenuta in community!

Guarda tra le promozioni dei nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce
    potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Promozioni Fotografo matrimonio Lecco

ti passo anche i topic delle spose della zona per chiedere suggerimenti direttamente a loro:

topic >> Spose di Lecco

Con quale rito ti sposerai?

• Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Lecco
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci avevo pensato....
    Questa in effetti è un’opzione.
    grazie a tutte
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti fare gli scatti dagli invitati
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo su quella cifra mi sa che non lo trovi... in alternativa puoi farti fare qualche scatto professionale e poi chiedi a tutti gli invitati di scattare foto a più non posso 😊
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 mi dispiace ma credo che trovare qualcuno a quella cifra sia moooolto difficile.
    Prova a chiedere a qualche altro fotografo, spiegandogli che vuoi pochi scatti ricordo, giusto due orette di lavoro magari. Credo che non 300€ ma forse sui 600€ riesci a stare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione