Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Curiosa Luglio 2020 Lucca

Fotografo matrimonio a Lucca

Benedetta, il 30 Maggio 2021 alle 22:36 Pubblicato in Nozze Toscana 0 3
Ciao a tutte, mi sarei dovuta sposare lo scorso anno come molte, ma ho dovuto rimandare: ci sposeremo il 25 luglio di quest' anno a Vinci. Per quanto riguarda il fotografo, avevo trovato un accordo con un mio amico perché, avendo dei bravi fotografi in famiglia ma non volendoli impegnare per tutto il tempo, ho pensato che potesse bastare un servizio basico senza troppe pretese a costi ridotti. Ad oggi, però, l'amico fotografo che mi faceva un prezzo di favore di 400 euro per l' intera giornata, non è più disponibile. Sapreste indicarmi qualcuno che faccia un servizio stile reportage ( non foto classicone in posa) con foto su chiavetta, senza video, a questo stesso prezzo?

Vi ringrazio!

3 Risposte

Ultime attività da Martina, il 19 Gennaio 2022 alle 11:45
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Grosseto
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ho mio fratello fotografo di grosseto che è bravissimo, fa lo stile che dici tu e i prezzi sono proprio quelli. 😍

    Se vuoi ti giro il contatto!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Ti consiglio la mia fotografa, è ligure ma si sposta senza problemi e la qualità prezzo è ottima, magari puoi provare a chiederle un preventivo senza impegno! https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/vittoria-p--e208000

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    ti lascio il profilo dei fornitori presenti sul nostro portale, in questo modo potrai individuare quelli che più ti piacciono e richiedere un preventivo gratuito:

    ANFM Lucca

    Fotografo matrimonio Lucca

    Dai un'occhiata anche a questi topic che ne parlano:

    Consigli fotografo Lucca

    Per il resto come procede?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione