Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Luglio 2016 Matera

Fotografo mimmo ricatti

Mary, il 19 Aprile 2015 alle 12:19 Pubblicato in Nozze Puglia 1 25

Salve a tutte le future sposine, sono alla ricerca di un fotografo per le mie nozze, sono stata da Mimmo Ricatti a Gioia del colle. Le sue foto sono molto ma moooolto belle anche se ci sono diverse domande a cui non riesco a dare risposta, quindi chiedo a voi sperando di ottenere delle risposte. Dalle foto che ho visto sia da lui e sia da quelle presenti sul sito sono prettamente dei ritratti e foto con gli sposi con splendidi paesaggi. Ora la mia domanda è sapere come quest'artista lavora a casa degli sposi e in sala. Cosa fa? Ti dice girati di qua, girati di la, prendi il velo, fai questo e fai quello oppure non ti dice assolutamente nulla e sei tu protagonista a prendere l'iniziativa? Qualcuno mi sa illuminare in merito? Spero possiate illuminarmi perchè io non riesco proprio a prendere una decisione in merito! Grazie mille a tutte

25 Risposte

Ultime attività da Sandro, il 29 Febbraio 2024 alle 17:31
  • Sandro
    Sposo Novello Maggio 2025 Bari
    Sandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver girato e rigirato per scegliere il fotografo per il nostro matrimonio…Abbiamo scelto Mimmo Ricatti! Ci sposeremo nel 2025 quindi non posso che fare, ad oggi, una recensione per quanto concerne l’impressione che Mimmo ci ha dato nei due giorni conoscitivi Appena trascorsi. Ne faremo sicuramente un altra post matrimonio con la speranza di confermare ciò che abbiamo visionato nel suo studio. Professionalità, passione, attenzione maniacale per i dettagli…