Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Fotografo napoli...vai con la classifica!!!!

Veronica, il 20 Aprile 2015 alle 00:50

Pubblicato in Matrimonio.com 37

Sposine cerchiamo di unire i nostri pareri sui fotografi...scrivete tutto...come vi siete trovate per chi già si è sposato, prezzi e cosa offrono per chi già si è fatto fare pereventivi...e sensazioni per chi come me sta iniziando a fare una cernita via web! Per ora io sono stata colpita da:...

Sposine cerchiamo di unire i nostri pareri sui fotografi...scrivete tutto...come vi siete trovate per chi già si è sposato, prezzi e cosa offrono per chi già si è fatto fare pereventivi...e sensazioni per chi come me sta iniziando a fare una cernita via web!

Per ora io sono stata colpita da:

Sabatino Maisto

Lomasto

Gaetano Rossi (mi hanno detto però che è caro)

Guardasole

Belvedere (fotocinebelvedere...ho letto pareri discordanti...infatti lo escluderei anche se economico a quanto mi è stato detto)

Io cerco qualcuno che non scatti semplici foto, ma che sappia cogliere gli attimi e le espressioni rendendoli opere d'arte!

37 Risposte

  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere che preventivo ti ha fatto? perchè mi ha colpito moltissimo!

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Petrano è il top! Sia per qualità che prezzo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi Mimmo Fontanella, fa delle foto stupende...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo le foto in posa e il foto ritocco, ho scelto lo stile reportage e mi sono affidata a Luca Varchetta, puoi guardare i suoi lavori su Tumblr. Forse è un po' più caro degli altri ma X me fa foto meravigliose!
    • Rispondi
  • R4ff4ell4
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    R4ff4ell4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata dai primi due della lista ma per i servizi che mi offrivano e il prezzo che mi chiedevano li ho esclusi. Sono stata inoltre da Luca flagiello che anche è bravissimo, da petrano, da Diego russo e Carmine Napolitano però alla fine ho scelto Vittorio lumiento di obiettivi d'arte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione