COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gabriella
Sposa Novella Settembre 2022 Napoli

Fotografo napoli viglietti group, giuseppe viglietti

Gabriella, il 5 Aprile 2021 alle 10:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato
Rispondi
Buondi sposine😊 chi ha ingaggiato questo fotografo di napoli? Chi ha da darmi recensioni in prima persona di esperienza con questo fotografo e il suo team? Mi sono imbattuta in un topic del 2013 dove due ragazze si sono trovate male, quindi chiedo una recensione un pò piu recente per valutare se prenderlo in considerazione o scartarlo. Grazie anticipatamente e buona pasquetta a tutte 💜💜

7 Risposte

Ultime attività da Eugenia, il 5 Aprile 2021 alle 15:57
  • Eugenia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Figurati.. Ti dico k mi emoziona ogni vlt k pubblica una sua foto su insta o fb.
    Davvero nn vedo l ora
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    Che bella queata cosa🤩 noi purtroppo abitiamo in un'altra città e purtroppo causa covid e lavoro non possiamo andare in studio di persona. Ti ringrazio per il tuo messaggio, mi da una panoramica piu ampia💜😊😊
    • Rispondi
  • Eugenia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo il contratto cn lui.
    I prezzi sn bassi k lavora onestamente e nn vediamo di sposarci il 18 Maggio 2022 (ex sposa maggio 2021) x vedere i suoi capolavori.
    Ti dico k qnd io e FM siamo andati nel suo studio ci ha mostrato dei video x farci capire un po cm lavora. Io sn scoppiata in lacrime xk m sn emozionata guardando un video di sposi mai visti prima!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    I suoi lavori sono molto belli per questo sono molto interessata, poi quando mi ha detto del prezzo totale che comprende davvero tutto sono rimasta un attimino interdetta. Certo fa comodo risparmiare visto le tante spese ma, sottraendo cosa al servizio? Questo voglio capire, se c' è qualcosa di non chiaro. Grazie mille per la risposta 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Fai bene a chiedere, certo se sono tutte positive mi fiderei. Mi preoccupa più il prezzo basso: o è molto onesto o il lavoro non è un granché. L'importante è che ti piacciano i suoi lavori, quello è fondamentale.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    Si ci sono, tutte positive e anche recenti. Non ho trovato nessuna di negativo a parte nel 2013 però sul topic e non sulle recensioni. Quindi volevo sapere se qualcuno avesse avuto altre esperienze negative visto che il prezzo è molto inferiore rispetto alla media dei fotografi.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Qui sul portale non ci sono recensioni più recenti? Potresti provare anche su google, lì sono un po' più veritiere a mio avviso. E poi ti consiglio di parlarci, il contatto diretto aiuta molte volte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti