Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto

Fotografo prenotato... Mitos:)

Rossana , il 17 Gennaio 2014 alle 21:49 Pubblicato in Nozze Puglia 0 6
Smiley heart buonasera future sposine Smiley smile stasera sono particolarmente euforica. Io ed il mio fm abbiamo prenotato il fotografo che sicuramente chi è di taranto e provincia conosce, ovvero Mimmo Pastorelli. Amo molto i suoi lavori, e lo stimo particolarmente come professionista. Per l'album abbiamo optato per il cosiddetto "ibrido" ovvero un mix tra foto su carte pArticolari e foto su pagina a fotolibro con copertina in legno con la nostra foto,+ prematrimoniale che si svolgerà in vari luoghi, raccontando una vera e propria storia che più in la decideremo, quadro stile moderno per la nostra casetta Smiley heart album e poster per i genitori+ video e cortometraggio del matrimonio. Non abbiamo voluto la camera della giornata che viene poi trasmessa in sala poiché temiamo di "annoiare" gli ospiti... E voi invece cosa avete scelto?? Per me foto e video sono una delle cose fondamentali poiché rappresenteranno l'unico modo per poter "rivivere"negli anni il giorno più bello della nostra vita ^_^

6 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 25 Giugno 2020 alle 17:19
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate ma qui su matrimonio.com non trovo la sua pagina o solo io?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiiiiiii.......ciao Rossana...anche noi abbiamo scelto lui è fantastico !!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda è bravissimo... non ti parlo di prezzi solo perché essendo un amico di famiglia, sarebbe inutile dirti il prezzo perché scontato per questo motivo. Ti posso dire però di andarlo a trovare perché troverai tanti tipi di servizi fotografici con diversi prezzi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io vorrei contattare lui..mi hanno detto in tanti che è bravissimo! ho visto dei video sul sito. quanto spenderete per tt ciò che hai descritto?
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prossimo passo è proprio la scelta del djSmiley smile ti ringrazio un bacione
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossana,

    che bella notizia! Smiley winking

    Quale sarà il prossimo passo? Avete scelto la musica?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione