Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli

Fotografo provincia di Napoli

Ilaria, il 12 Febbraio 2023 alle 10:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti, siamo alle prese con la scelta del fotografo e non sappiamo quale sia mediamente il budget da tenere in considerazione. In base alle vostre esperienze sapreste consigliarci un buon fotografo e indicarci la spesa totale sostenuta? Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 16 Dicembre 2025 alle 19:18
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Male, non so se non ti é arrivato il mio commento.
    Ciao, io te li sconsiglio a me hanno rovinato le foto e il video del matrimonio..in più le foto sono di qualità bassa e quel giorno mi hanno messo fretta in tutto e mi hanno scattato 2-3 foto in abito e 0 foto con il velo solo in chiesa. Un disastro.
    Io se tornassi indietro investirei in quello perchè è l'unico ricordo che ti rimane.
    Se sei disposta ad un budget superiore..provato per il maternity e ora con il battesimo della mia piccola e se ti piace il suo stile ti consiglio Pasquale Cuorvo Photography.

Su google se li cerchi ho recensito dettagliatamente la mia esperienza.Ti prego salvati non sceglierli se non vuoi rovinarti i tuoi ricordi non fare come ho fatto io
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Novella Giugno 2027 Caserta
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti come ti sei trovata con Ciotola fotografo?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io te li sconsiglio a me hanno rovinato le foto e il video del matrimonio..in più le foto sono di qualità bassa e quel giorno mi hanno messo fretta in tutto e mi hanno scattato 2-3 foto in abito e 0 foto con il velo solo in chiesa. Un disastro.
    Io se tornassi indietro investirei in quello perchè è l'unico ricordo che ti rimane.
    Se sei disposta ad un budget superiore..provato per il maternity e ora con il battesimo della mia piccola e se ti piace il suo stile ti consiglio Pasquale Cuorvo Photography.
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Novella Giugno 2027 Caserta
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti cosa includeva questo prezzo?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2024 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio Carmine Longarino a Melito che con 2000,00 euro ti da anche musica e macchina. È il nostro fotografo di famiglia.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto Ciotola ma abbiamo preso la base quindi è abbiamo scelto solo una cosa in più le foto ricordo per gli ospiti e ci è venuto sui 1.700€ al incirca non abbiamo scelto cose più anche perché mi sembravano cose inutili averle!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto cosi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. Anche con album per le famiglie e foto stampate in giornata per gli invitati?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti suggerisco Ciotola Fotografia a noi viene in tutto €2300 compreso di drone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione