Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Curiosa Agosto 2022 Roma

Fotografo roma 2000-2500 euro

Angela, il 7 Ottobre 2019 alle 19:22 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7
Ragazze nn essendo romana chini consigliate? Vorrei spendere dai **** foto e video!!

7 Risposte

Ultime attività da Angela, il 21 Ottobre 2019 alle 12:56
  • Angela
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È’ uno stile molto natural
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uao, ho visto adesso le sue foto!! Complimenti!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie alla fine ho scelto un fotografo spagnolo stupendo!! Diego de Rando! Lo consiglio a tutti perché ho visto come lavora in un altro matrimonio di una mia amica in spagna!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela, io ho firmato da poco il contratto con Alessandra Pezzati fotografa e ho pagato il pacchetto Deluxe scontato 1300 euro (due fotografi tutto il giorno, 500 foto in HD e due mini fotolibri per i genitori), poi mi ha inserito nel pacchetto anche il video (due altri collaboratori) e siamo arrivati a 2300. Per ora sono contentissima, perchè mi è stata a sentire su tutto e finalmente ho trovato qualcuno che fa il vero reportage! Speriamo bene!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Angela, Smiley smile

    come ti suggerisce Giulia, che tipo di servizio fotografico vorresti?

    Per farti un'idea sui prezzi dei fotografi a Roma, richiedi dei preventivi a quelli presenti sul nostro sito:

    ANFM Roma

    Fotografo matrimonio Roma

    Promozioni ANFM Roma

    Promozioni Fotografo matrimonio Roma

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli fotografo Roma

    Dove si terrà il ricevimento?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao guarda io ho scelto Serena Roscetti (la trovi tra i miei fornitori) è bravissima...mi sono innamorata dei suoi lavori io pagherò 2500 con foto e video casa sposa e sposo, cerimonia,servizio foto e video dopo la cerimonia, ricevimento, 1 album per noi sposi,3 per i genitori (fm ha i genitori separati)... in regalo photoboot e drone!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che stile cerchi? Giornalistico-reportage-puro, spontaneo-naturale, misto-natural-e-pose o posato-d'autore? Poi incide molto sulla scelta e su un eventusle consiglio se vuoi tutti gli scatti in hd (alcuni fotografi famosi non li danno in hd vli scatti extra album a 150 dpi invece che 300 dpi); e se nel video vuoi il drone. Poi che tipo di montaggio vuoi? trailer, corto o lungo da 20 min? Pure lì i tipi di lavorazione variano e anche le tecnologie utilizzate che so le stadycam. Spesso hai sconti se contatti il fotografo indicato dalla location o da uno degli altri fornitori scelti, ammesso che incontri i tuoi gusti... e le tue tasche.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione