Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Luglio 2022 Lecce

Fotografo Roma - Salento

Gianna, il 29 Settembre 2021 alle 08:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Salve, ho contattato diversi fotografi in Salento e sono molto cari. Sto valutando la trasferta di un bravo e più economico fotografo da Roma nel Salento.

Vorremmo fare, oltre alle foto e al viteo, foto da consegnare ai parenti e foto booth simpatici ed un post matrimonio a Roma. Consigli? Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Settembre 2021 alle 17:17
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dieri che non le quotazioni di oggi stai trai 2700 e i 3000 (e passa), per quel che chiedi inoltre va aggiunta la trasferta, parlo ovviamente dei fotografi più quotati. ti puoi fare un'idea dei pacchetti a Roma sposa che si terrà dal 11 al 14 novembre, lì puoi incontrare vari fotografi e comparare i pacchetti fiera.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa cerchi, se cerchi un fotografo bravo che fa reportage anche qui costano, se cerchi un fotografo nella media vai sui 2000/2300€ su Roma.
    Tra i miei fornitori trovi la mia fotografa.
    Loro fanno trasferte.
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è da considerare un fotografo fuori zona...Prova a contattare il mio fotografo lo trovi tra j miei fornitori...Per me è il numero uno fa senza problemi trasferte
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Lucepura. È un fornitore presente in questa piattaforma. Il risultato è garantito 😍
    Prova a contattarli.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora direi: ottimo!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2022 Lecce
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Salento, me ne chiedono 4 000... E, sinceramente, la qualità non li vale
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2022 Lecce
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, non è così. Sono stata alla fiera di Roma e anche con la trasferta pagherei meno. Inoltre, la qualità è nettamente superiore a Roma...
    Cercavo solo qualche altro spunto, qualcosa già ho visto e se non trovo altro, punto su di loro ☺️
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fotografi almeno quelli bravi si fanno pagare ma penso che di tutto il matrimonio il fotografo e quello che veramente ne vale la pena perché alla fine cosa ti resta se non le foto? Noi 4 persone 2 fotografi 1 videomaker e 1 aiutante quindi oltre alla spesa che avresti per la trasferta devi calcolare il pranzo ad ognuno di loro....Ovviamente non so in Salento quanto ti abbiano cercato ma il minimo per un bravo fotografo io costo di partenza è di 2300 a salire
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a Roma sono cari, se cerchi la qualità. E in più gli devi pagare la trasferta. Tieni anche presente che in genere i fotografi sono almeno due... Forse è meglio continuare a cercare nella tua area.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione