Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Super Sposa Giugno 2018 Bologna

Fototessera per segnalibro!! Help!! 😰😰😰

Isabella, il 25 Gennaio 2018 alle 15:17 Pubblicato in Fai da te 0 16
Ragazze!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Come sempre, so che sarete utilissime e chiare!!
Volevo fare dei segnaposto a forma di segnalibro per il nostro matrimonio, così come le foto che vi allego, ma non so proprio dove poter stampare le foto in formato foto tessera/cabina ecco.. in tante copie, ecco, online!! Vi prego aiutatemi se qualcuno di voi l’ha già fatto!! Grazieeeee ❤️ vi adoro ❤️

Fototessera per segnalibro!! Help!! 😰😰😰 1

Fototessera per segnalibro!! Help!! 😰😰😰 2

Fototessera per segnalibro!! Help!! 😰😰😰 3

16 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 25 Gennaio 2018 alle 22:07
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la stessa paura di fm.. infatti per il momento è solo un’idea!! Se riuscissi a farla, la farei al posto delle stampe di foto ricordo che danno i fotografi con le foto del pre-wedding.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come programma per impostare il file.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei di pensarci bene ... mi sembra troppo “rischioso” come segnaposto , rischia di non essere mai utilizzato e di andar cestinato 😰😰
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se vai in una copisteria (possibilmente una di quelle che lavorano molto per le università e che quindi hanno prezzi super competitivi ) i prezzi non sono proibitivi.. ed eviti di pensarci tu on line
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo uso spesso anche io.. avevo anche uno sconto!! Ma su RiKorda purtroppo non fanno segnalibri da personalizzare con foto, oppure foto in formato fototessera.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda con il tuo post mi hai aperto un mondo: a partire da Printbee in cui fanno stampa di segnalibri a prezzi veramente appetitosi anche se non è possibile una personalizzazione con foto.. ad altri siti quali: Pixum (in cui fanno segnalibri personalizzati con foto), oppure Cheerz..
    In questi giorni mi metto all’opera e vi aggiorno 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In copisteria cmq costa poco.. se no puoi provare a guardare rikorda.it! È un sito molto affidabile! Lo utilizzo spesso!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora do un'occhiata a questi siti che mi hai consigliato e ti faccio sapere. Grazieee Smiley heart

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevo fare online proprio per risparmiare qualcosina.. tipo siti photobox (dal quale abbiamo creato le partecipazioni), oppure phosì, oppure snapfish.

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Simi sono più o meno simili, non ne ho uno preferito.. era solo per render l'idea!!

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma con photoshop si può fare anche la stampa online? Oppure inteso solo come programma per impostare il file?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina e originale! Non saprei come fare però
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2019 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi cbe è un’idea diversa ma stupenda ..
    vedendo le foto mi piace di più la 3
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti crearlo tu con word o paint a computer e poi vai in una copisteria o stamperia e decidi la carta e te la stampano!

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho fatto, per cui non posso riportarti esperienze dirette, ma mi vengono in mente un paio di idee.

Se preferisci la carta fotografica, ho visto che ci sono alcuni siti online di stampa fotografica che fanno la stampa fototessera. Il problema è che non tutti la fanno, e se la fanno bisogna vedere se è nel formato che vuoi tu.
    Eventualmente proverei a informarmi presso un fotografo di zona: ormai molti fanno da punto di consegna di siti come PhotoSi e simili.

Cercando su google "stampa segnalibro" vedo che escono tanti risultati e più accurati, anche a prezzi abbordabili, e si può scegliere la finitura della carta. Ad esempio mi sono usciti PrintBee e Sprint24.

Se preferisci la stampa su semplice cartoncino, potresti fare da te la composizione in photoshop, e poi rivolgerti a una copisteria per una stampa in formato personalizzato.

Bisognerebbe vedere qual è la soluzione più conveniente, a naso forse quella della stampa segnalibro.

• Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'udea é carinissima ma non saprei. Forse photoshop.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione