Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Settembre 2023 Milano

Free beta hcg basse per duo test

Didi ✨, il 24 Luglio 2024 alle 14:33 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze, qualcuna ha avuto esperienza di un valore di free betahcg basso (<20 IU/l) come esito del prelievo per il duo test?
So benissimo che il valore da solo non significa nulla e va combinato con gli altri dati dell’ecografia della translucenza nucale, ma vedere un risultato così basso adesso mi fa stare in pensiero fino a quando non farò fra più di una settimana l’ecografia….

10 Risposte

Ultime attività da Didi ✨, il 2 Agosto 2024 alle 10:05
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiorno se dovesse tornare utile a qualcuno in futuro: i miei valori di free beta hcg erano 15, e mi hanno detto che se anche i valori delle papp-a sono bassi, a seconda ovviamente dei dati personali e della TN potrebbero aumentare il rischio per le trisomie 13 e 18.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima notizia!!🎉🎉❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È andato tutto bene per fortuna!!❤️
    Sono contenta che anche la tua bimba cresca bene!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi sai già i risultati del dna? Allora a maggior ragione penso tu possa stare tranquilla! Io tutto bene 😊 ho fatto la morfologica lunedì e andava tutto benissimo! La bimba cresce benissimo ed è lunghissima come i fratelli😂 speriamo continui così🤞🤞
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Cami! Crepi! Purtroppo ho già vissuto l’incubo del duo test (falso) positivo per mia figlia, infatti stavolta ho voluto fare il test del dna prima per tranquillizzarmi.
    Ti ho letta spesso nei passati mesi, come stai?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Didi! Vedrai andrà tutto bene… ricordati che in ogni caso sono test probabilistici e non diagnostici… conosco tante persone a cui è venuto un bitest positivo e poi andava tutto bene. Comunque sul valore in sé non ricordo bene però davvero senza la translucenza non vuol dire niente e penso dipenda tanto anche dalla settimana di gestazione. Magari fatto qualche giorno o una settimana più tardi sarebbe stato più alto… facci sapere!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Carolina!! Si, ho domani la TN per completare il duo test, e ho un sacco di ansia!! Speriamo venga a basso rischio!!🤞🏼
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi, io avevo 20 come valore e una translucenza nucale più alta del normale. Il mio bambino sta bene 😊
    Ora dovrebbe mancare meno per la tua ecografia, giusto?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Wew, grazie. Si, mi faccio forza proprio con questa consapevolezza, anche se questo valore mi ha messo un po’ la pulce nell’orecchio 🤞🏼
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi,boh io i valori nemmeno li ricordo...mi spiace per l'apprensione ma cerca appunto di tirare fuori la parte razionale per te e il tuo bimbo:il valore singolo non vuol dire nulla😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione