Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo

Free beta hcg bi test

Chiara, il 1 Febbraio 2023 alle 10:36 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ragazze,
Ho ritirato oggi le analisi del sangue del bi test ( non ho ancora fatto la translucenza) ma ho paura che i valori siano sballati
Free beta hcg 224 Ppa 1,8
Già così si può avere qualche informazione? Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Fril, il 1 Febbraio 2023 alle 17:14
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i soli valori degli esami del sangue non servono a nulla... vanno messi insieme alla tn.
    Ti racconto la mia esperienza riallacciandomi al commento di wew e ai maledetti falsi positivi. Non ho avuto una bella esperienza, sono andata a fare il bitest in maniera molto "superficiale" perchè era nelle visite del libretto gravidanza e quindi pensavo di doverla fare senza poter decidere.
    Nonostante l'eco tn fosse perfetta (tn nella norma, osso del naso presente eccecc) mi è stato detto che la piccola aveva un alto rischio di trisomia21🙄 sai perché? Perché i miei valori della pap-a erano bassi.🤬e quindi avevano alterato l'esito insieme al mio sovrappeso😒Solo dopo mi sono informata bene su sto cavolo di esame e sulla sua alta percentuale di falsi positivi. Con questo non voglio spaventarti ma solo dirti di non fissarti sugli esami del sangue ma di dare peso maggiormente alla tn.Infatti la ginecologa mi disse che se l eco era buona sicuramente era tutto ok. Io ho comunque fatto il test del dna perché nel caso avremmo voluto avere almeno la certezza di quello che sarebbe stato. Per fortuna tutto bene.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Wew, non mi resta che aspettare giovedì prossimo e pensare positivo
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoChiara,assolutamente no.
    Da soli questi valori non vogliono dir nulla,vanno comparati con la traslucenza.
    Comunque se hai scelto il bi test sai che la percentuale di falsi positivi non é proprio bassa,quindi ti consiglio di aspettare in serenitá e se dovrai vedrai poi al momento come fare😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione