Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ella
Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia

French manicure

Ella, il 27 Febbraio 2017 alle 23:22 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Ciao sposina! Vorrei provare a fare la french ma non ho idea di come l'estetista la farà. Dato che non sono mai stata da una estetista... Nel senso che non voglio ricostruzione o che mi vengano incollate protesi. Si può fare come si fa uno smalto semipermnente? Di mio ho unghie molto brutte, piccole e senza una forma definita, inoltre sono fragili ( non si spezzano ma si piegano come cartavelina). Grazie per i consigli!

10 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 1 Marzo 2017 alle 08:31
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo troppo 38 euroSmiley surprise !!!! Come mai così esagerati? Figurati allora quanfo farai ricostruzione o semipermanente!!! Allora se hai un po di tempo una volta a settimana falla tu...in una ciotolina acqua calda , qualche goccia di olio d'oliva (rinforzante), e una fetta di limone (sbiancante) e metti a mollo per 10 minuti. Poi asciugale spingi le cuticole con un bastoncino d'arancio e limale dando la forma che preferisci. Applica una crema mani anche sulle unghia massaggia e fai assorbire. Poi pulisci l'unghia con acetone e applica una base rinforzante. Se farai questa cosa ogni settimana raggiungerai un buon risultato e dal centro estetico andrai a fare solamente il semipermanente il giorno prima del matrimonio... quando ti sposi Smiley laugh ???
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Vediamo cosa mi dice.Devo trovare un compromesso 😣
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo informarmi su smalti indumenti. Io davvero non ne so nulla. Ma ci proverò!
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le dritte!!! Non ho ancora le idee ben chiare... per fare manicure e smalto mi hanno chiesto 38 euro. Mi pare decisamente un po troppo o sbaglio?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono estetista quindi potrei darti alcuni consigli Smiley smile ... se non vuoi ricorrere a ricostruzioni e allungamenti tranquillamente si potrebbe fare ance un semipermanente, ma ti consiglio di iniziare a fare una manicure a settimana così le tue unghia inizieranno a indirirsi e ad assumere una forma decente. Per il matrimonio ti consiglio di fare il semipermanente il giorno prima soprattutto se userai colori chiari per evitare di sporcarli.. per la forma puoi farle quadrate o ovali visto che vanno molto di moda, mentre per i colori vai sui nude basta con il solito french!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come ha descritto le unghie dubito che con il semipermanente riuscirai ad ottenere qualcosa di bello... le opzioni sono due: siccome fino ad agosto un po' di tempo c'è per iniziarne a curare le unghie e rinforzarle, ma devi essere costante e decisa, così da arrivare ad agosto con delle belle unghie già di base e fare il semipermanente!! Altrimenti ricostruzione, se ti affidi a mani esperte il risultato sarà impeccabile!! Te lo dico da onicotecnica
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smalto curativo e tanta pazienza,falle crescere un po' più forti prima di fare qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X come le hai descritte io ti consiglio una bella ricostruzione con gel e vedrai che mani perfette!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla con l'estetista...Non devi per forza fare la ricostruzione o le unghie finte, puoi anche fare semplicemente il gel, ma se non ti piacciono le tue unghie e le hai fragili magari ti consiglia qualcosa per rafforzarle
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che parlando con l'estetista ti saprà dare i consigli migliori in base ai tuoi desideri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione